Nuovo impianto - work in progress
-
Bello mica tanto...direi piuttosto funzionale

-
ha il suo stile...octopus

In realtà sono anche limitato dall'ali che ha i cavi davvero troppo corti

In compenso il rad con le due ventoline è davvero caruccio... pare finto (e fermo_) vien quasi voglia di toccarlo...vero mauri?
(spizzicotto)Le ventole in effetti hanno un buon motore sembrano restare bene in asse evitando il rollio delle classiche sleeve bearing. Hanno qualche problemuccio di pressione statica che causa il rimbalzo dell'aria sul rad... con conseguente fuoriuscita agli angoli stessi della ventola. Ciò al massimo dei giri le rende un po' rumorose. La situazione dovrebbe migliorare inserendo le altre due ventole in pull.
-
Le ventole sono proprio niente male, piuttosto silenziose (anche se sono a 9 volt). Cmq a mano è facile constatare come sia sbagliata la configurazione con ventole sul radiatore in immissione perchè l'aria che viene rimbalzata dal flusso emesso dalle ventole è piuttosto considerevole. Fenomenoche non avviene se si mettono le ventole in estrazione.
-
inoltre mi piace quel wd dietro al monitor

-
bello nascosto

e ammortizzato su due pacchetti di fazzoletti

-
Non male... sopratutto il porta vaschetta
... Speriamo che sia tutto a prova di perdita
Direi molto funzionale per ora 
Io per il dissi vga opterei per un Wb full cover
-
Grande leo!
Ma un case dove mettere tutto............. proprio non ce l'hai?

-
proprio no!
Giusto oggi mi è arrivato 75chf da pagare di dogana... mortacci loro!!!
-
alla faccia comunque qualcosa di home made nemmeno anche banchetto in frassino

-
ma gliel'ho detto...ora che ha uno stipendio un banchettino se lo potrebbe permettere...
-
Si certo
cosi' mi pago altri 75 chf di dogana

-
bhe home made forse ti pagano loro a te

-
Le085 ha scritto:
Si certocosi' mi pago altri 75 chf di dogana

Fra un po non dovrebbe salire Luca? faglielo mettere in valigia

Oppure: passami i soldi, lo compro e te lo spedisco come gift

-
esayjet... il case fa prima a indossarlo come indumento che a metterlo in valigia...
-
Le085 ha scritto:
esayjet... il case fa prima a indossarlo come indumento che a metterlo in valigia...
:asd: -
quindi? ancora senza case o banchetto??
-
yes il mio banchetto è la mia scrivania

ora urge alimentatore

-
Le085 ha scritto:
yes il mio banchetto è la mia scrivania
ora urge alimentatore

di che tipo? mi deve rientrare un coolermaster upc 1100watt da drako se ti interessa...

-
preso leo sto alimentatore?
come sei messo alla fine??
-
A leo non basta gli devi dare un AX1200

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi