[PU,Fano] vendo intel core i7 2.66ghz
-
Ragazzi sono nuovo del forum ed è la mia prima vendita su questo mercatino,sò che fidarsi di una persona che non avete nemmeno mai visto non è il massimo ma più di fare uno scambio a mano per farvi vedere l'oggetto sotto mano,mandarvi delle foto dell'articolo,scontrini,fatture mi resta solo di farvelo provare;
Quindi,se siete della zona di pesaro-urbino,possiamo metterci daccordo per incontrarci in modo da portarvi di persona a casa mia e farvi vedere che funziona ed è tutto OK!
*Non mi sarei mai sognato di cambiare questo processore se non mi fosse stato regalato l'i7 970.
non mi resta che attendere vostre proposte...
-
Ciao, mi puoi dire il modello e la revision? grazie:)
-
Ti riporto ciò che c'è scritto nella scatola:
Prod Coda: BX80601920
MM #: 900252
FPO/Batch: 3836B196
S-spec: SLBCH
Queste sono tutte le sigle cho ho trovato, se volevi sapere qualcos' altro chiedimi pure(magari dammi qualche informazione in più,nn sn molto pratico!).

-
Cipo ha scritto:
Ti riporto ciò che c'è scritto nella scatola:Prod Coda: BX80601920
MM #: 900252
FPO/Batch: 3836B196
S-spec: SLBCH
Queste sono tutte le sigle cho ho trovato, se volevi sapere qualcos' altro chiedimi pure(magari spiegati un po meglio,nn sn molto pratico!).

Ciao,
secondo me intendeva chiederti che modello di processore è...
Cmq 2.66Ghz è un Intel core i7-920.
Per la revision, scaricati CPU-z: è un utility che trovi facilmente con google e ti dice tutto sul tuo processore... anche la revision

Magari quando vendi una cpu, fai uno screen di CPU-Z e postala.
PS: Dato che ormai avrai letto il regolamento del mercatino, e che sei iscritto da qualche giorno, vorrei che le informazioni aggiuntive sul tuo processore, li aggiungessi sul tuo primo post... così evitiamo di allungare inutilmente la discussione di vendita

PPS: per la valutazione del tuo usato da vendere, usa http://www.trovaprezzi.it
-
Non avevo risposto dicendogli che era un i7 920 in quanto mi sembrava scontato visto che c è scritto anche nel titolo,cmq per quello che riguarda le informazioni aggiuntive della cpu tramite cpu-z le posterò quanto prima nel mio primo post.
-
-
up!!
-
up!
-
up!
-
up!
-
up!
-
UP!
-
vendo anche in blocco con quest' altro materiale:
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/fano_pu_hardware_vario-20980/
Sconti sul blocco!!
-
*Ho aggiunto sul primo post una piccola prova di overclock!
BLOCCO cpu i7 920+ram ddr3(nell'altro annuncio)=239euro anzichè 260.
-
up!!
-
up!
-
dai ragazzi! nessuno??
-
sconti sul blocco con gli altri 2 annunci!!
contattatemi in pvt x le offerte!!
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi