Consiglio Dissipatore a scheda madre
-
Ciao raga
potreste consigliarmi un buon dissipatore e una buona scheda madre per
AMD - Phenom II X6 1055T
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5441
questo può andare?
Grazie
-
Ciao raga
potreste consigliarmi un buon dissipatore e una buona scheda madre per
AMD - Phenom II X6 1055T
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5441
questo può andare?
Grazie
-
budget?
devi fare overclock?
-
stesse domande e comunque te ne inizio a proporre alcuni
Cooler Master TX3
Cooler Master V10
Noctua Dh14
Thermalright Venomous X
Prolimatech Megahalems
-
Budget indefinito ma non da spendere un'enormità diciamo scheda madre sui 80-90 euro e dissipatore sui 40 - 50 € lo vorrei a Torre ma non enorme diciamo misure come il mio Zerotherm zen

Overclock non penso di farne ma magari un minimo si può tentare vorrei comunque qualcosa di performante
-
vedi che quelli che ti ho proposto rientrano nei canoni che hai richiesto
-
scheda madre direi asrock 870 extreme 3
come dissi mmm.... uno scyhte mugen 2?
coolemaster v8? su quella cifra non c'è molto altro
-
andrebbe bena anche una 880 se riesce
-
come scheda madre ho già addocchiato un'asus.....come dissipatori quelli che mi hai linkato sono molto performanti ma sono troppo grossi anche perchè dovrei scegliere un bel case midi.....dici che ci stanno dentro un Coole mastrer 690 II?? il dissipatore che vi ho linkato invece?? è buono?
-
alla faccia certamente non avrai problemi nel 690 II, si è buono
-
tom1 ha scritto:
alla faccia certamente non avrai problemi nel 690 II, si è buonoPerfetto l'importante è che ci stia il dissipatore a torre
-
senza dubbi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi