Vorrei aprire un asus 2810
-
Buon pomeriggio a tutti.
Ho un grosso deterioramento sulle prestazioni di un asus 2810 (cpu al 50% delle prestazioni originarie e ventola al max)
Avevo provato a smontare il portatile per tentare una pulizia... mi sono arreso dopo 10 viti
.Qualcuno ha la possibilità di allegarmi una procedura di smontaggio dettagliata o darmi dei consigli?
Grazie
-
Buon pomeriggio a tutti.
Ho un grosso deterioramento sulle prestazioni di un asus 2810 (cpu al 50% delle prestazioni originarie e ventola al max)
Avevo provato a smontare il portatile per tentare una pulizia... mi sono arreso dopo 10 viti
.Qualcuno ha la possibilità di allegarmi una procedura di smontaggio dettagliata o darmi dei consigli?
Grazie
-
bhe se posti delle foto dettagliate del pc sotto sopra di lato dietro possiamo darti una mano, di guida per aprire un portatile in giro non ce ne sono dato che non è come i pc ma varia da portatile a portatile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi