Amnesia: The Dark Descent
-
Adesso sono nella sala macchine, vedrò di risolvere l'enigma
Nella stanza degli ospiti me la sono vista brutta, per fortuna ho fatto veloce ...
Nell'altra location l'essere mi stava massacrando, è più veloce di me, per fortuna sono arrivato alla porta per ritornare nell'atrio

-
Sono arrivato alle prigioni ... si fa più difficile adesso

Riguardo al ritratto dello studio
Spoiler-
è normale con csanità mentale alta
-
si trasforma con sanità mentale bassa
Quando sono entrato nello studio il quadro era normale, poi ho aperto il comodino con le ossa e il protagonista si è spaventato è diventato un mostro, come in foto, poi quando la sanità mentale è aumentata è ridiventato di nuov normale

-
è normale con csanità mentale alta
-
ricontrolla nello spoiler manca qualche dato e non visualizza
-
Devi selezionare è in bianco
anch'io mi sono bloccato due volte
Spoiler-
la prima volta non sapevo come fare l'esplosivo, poi l'ho capito
-
la seconda volta non sapevo che bisognava rompere la finestra per passare, infatti mattatoio (
) e studio, dove c'è il quadro maledetto, sono un vicolo cieco, lì cercavo un passaggio ma non c'era nulla ^^
L'unica cosa che non sono riuscito a fare era
Spoileraprire la porta chiusa nel magazzino, dove provenivano le lamentele di una donna *_*
-
-
Recensione di questo piccolo gioiello ^^
Amnesia: The Dark Descent - PC - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
-
Project Zero ha scritto:
Devi selezionare è in biancoanch'io mi sono bloccato due volte
Spoiler-
-
la seconda volta non sapevo che bisognava rompere la finestra per passare, infatti mattatoio (
) e studio, dove c'è il quadro maledetto, sono un vicolo cieco, lì cercavo un passaggio ma non c'era nulla ^^
L'unica cosa che non sono riuscito a fare era
Spoileraprire la porta chiusa nel magazzino, dove provenivano le lamentele di una donna *_*
ahecco comunque puoi cambiare colore nello spoiler
-
-
Se è presente il tasto spoiler, non l'ho trovato
-
Interessante scoperta ^^
Avete visto che nella cartella del gioco c'è un .rar nominato "super_secret"?È crittografato e si ottiene un pezzo della password con ognuno dei tre finali.
Password
Spoilerlke271tyr299odn314
Al suo interno ci sono artwork, video di versioni ancora embrionali del gioco, dei documenti in cui è spiegato il design originale del gioco.
All'inizio il gioco era diverso, molto più action, c'erano parecchie armi come diverse armi bianche, arco e freccie, pozioni alchemiche di vario tipo che fungevano da granate e una pistola.
Il personaggio poteva arrampicarsi sulle sporgenze come in Thief e Dark Messiah e nel gioco c'erano diversi collezionabili, come delle monete che consentivano di aprire forzieri contenenti segreti.
Anche la storia era diversa. Era ambientato durante la rivoluzione francese e il protagonista si recava nel castello su commissione di un nobile che credeva fosse usato come base da dei cospiratori. I nemici erano frutto di esperimenti basati sull'incrocio con piante e nel castello si trovavano anche degli npc con cui si poteva parlare (ma non scegliere cosa dire) e che ti davano missioni.
Insomma, la storia finale imho è decisamente meglio.
-
Se ve ne interessano altri, provate questi (ovviamente usciti su PC) ...
Obscure1
http://www.youtube.com/watch?v=p5IpW1WSMoY
Obscure2
Black Mirror (è uscito anche il 2)
Alone in the Dark 4
The Suffering (è uscito anche il 2)
Questo che ho invece su Wii è molto simile a Amnesia ^^
The Calling
-
Sono arrivato all' obitorio, stasera vado avanti ^^
Volevo sapere una cosa sulle prigioni, che sono state parecchio impegnative, poi il pg si spaventava sempre ... ^^
SpoilerHo usato l'acido sul lucchetto e sono passato alla cisterna dove poi sono arrivato all'obitorio, ma l'acido può essere usato anche su altre porte con lucchetto nelle prigioni ?? Per caso ci dovrò ritornare ??
Che poi mi sono salvato per un pelo, appena ho sciolto il lucchetto ha incominciato ad inseguirmi il mostro, forse non è una cosa random *_*
-
cacchio...allora è proprio un bel titolo questo a quanto pare...poi vedo che costa pure pochissimo...

ora lo piglio...
-
Prendilo è bellissimo ^^
-
Project Zero ha scritto:
Prendilo è bellissimo ^^senz'altro... :n2mu:
-
E giocalo al buio con le cuffie alla 2 di notte (in un cimitero ...
) mi raccomando 
-
Project Zero ha scritto:
E giocalo al buio con le cuffie alla 2 di notte (in un cimitero ...
) mi raccomando
ehehehe...ok...:clapclap:
-
Devo recuperare i
Spoiler6 pezzi della sfera, sono arrivato da Agrippa ...
Se vi dico come attivare il
Spoilermacchinario
, ci sono arrivato per caso, non è facilissimo *_*
Ma questo pezzo è presente nel gioco ?? Non l'ho ancora fatto

-
Date un occhio a questi due, sono gratuiti ^^
Asylum 626
Asylum 626 - A Snack Strong Production
Hotel 626
Hotel 626 - A SNACK STRONG PRODUCTION
-
Sono arrivato al rifugio sacro, domani lo finisco *_*
SpoilerHo tagliato la testa di Agrippa,
vediamo che finale mi darà ... ^^
Non ci posso credere di nuovo quel maledetto quadro,
Spoilere ci sono salito quando aveva sanità mentale "..." dopo che aveva visto tutte le torture
... *_*
Ma Daniel
Spoilerè stupido, non si rendeva conto prima che era diventato un assassino ?? E dopo da la colpa ad Alexander, che voleva solo liberarlo ...
vedrò il finale <_>
-
Finito con i tre finali, davvero un bel gioco

-
IO non ho avuto ancora il tempo maledizione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi