[Perugia + sped] Cerco pezzi per muletto
-
Come da titolo...
è giunta l'ora di aggiornare il muletto...
attualmente ho un p3 800 con 128 di ram...
in teoria mi basterebbe cambiare il procio, la mobo e la ram...

Potrei pure tenermi il mio p3 800, ma devo cambiare mobo dato che sta facendo le bizze... e devo aumentare la ram per forza

fate sapè.. .ciauz

-
Come da titolo...
è giunta l'ora di aggiornare il muletto...

Potrei pure tenermi il mio p3 800, ma devo cambiare mobo dato che sta facendo le bizze... e devo aumentare la ram per forza

fate sapè.. .ciauz

-
pirella ha scritto:
Come da titolo...è giunta l'ora di aggiornare il muletto...

fate sapè.. .ciauz

io invece ti chiedo se i 128mb sono su singolo blocco e se sono pc133. un mio amico mi ha chiesto oggi se avevo un banco da 128mb per le mani! fammi sapere ciauz
-
apix_1024 ha scritto:
io invece ti chiedo se i 128mb sono su singolo blocco e se sono pc133. un mio amico mi ha chiesto oggi se avevo un banco da 128mb per le mani! fammi sapere ciauz2 blocchi da 64

-
se vuoi ho un procio prescott 478 da vendere 2800mhz!!!
-
LuPiN ha scritto:
se vuoi ho un procio prescott 478 da vendere 2800mhz!!!grazie stè,
ma è troppo per quello che deve fare

cmq ho appena risolto con un'altro utente di qui a Perugia...almeno mi risparmio pure la spedizione

ciauz

-
closed
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi