Sapphire hd 5830 oc
-
...Sessione odierna di OC in corso...Sistema Win 7 64bit e PC in giardino ahahahaha...Stanno uscendo bei numeretti e sto benchando a 228 x 19,5 di procio...

-
bella lì

-
Trovato il max della IGP 4200 integrata della M4A785TD-V EVO a 1020MHZ GPU e 1610MHz DDR3...E benchato a max 227x20 = 4540 MHZ
...Ora sto provando la 5830 ma ho poco tempo e mi sa che l'ali non regge...Domani alimento la sola 5830 con un ali 300W che ho ahahaha... -
Anche per oggi basta OC ahahaha...Sono primo al Ungine Heaven DX9
mentre al DX11 devo farlo con il monitor LCD perchè il catodico non supporta la risoluzione richiesta
...Al 3DMARK05 perdo terreno perchè hanno benchato tutti con INTEL e non c'è confronto, però in compenso l'unico PHENOM X6 1090T che c'è l' ho passato
...Gli altri 3DMARK 01 e 03 senza WIN XP perdo parecchi punti mentre il 06 e il VANTAGE non riesco a farli a più di 4400 MHZ...L'ali cede, si spegne proprio il PC quando fa il test CPU mentre con la HD4200 integrata non ho questo problema...Dite che alimentando la sola 5830 con un ali 300W risolvo qualcosa ?Domani se ho tempo provo la frequenza max della CPU invece...

-
ottimo risultati
-
Temp esterna di 5°...Presumo scenderà un altro paio di gradi tra un'oretta...Altra benchatina...Spero funzioni ATT stavolta...
-
qualche screen non farebbe male
-
Purtroppo ci sto lavorando...
...Sotto WIn XP ho problemi...mi si spegne proprio il pc in fase di caricamento...Riesco a usare solo WIN 7...Stasera ci riprovo...A breve screen cmq...
-
Come non detto...sto benchando su WIN XP a 4500 MHZ....Yeahhh...
-
ma non riscei a postare qualche screen
-
bella li, benchare in giardinooooooo
gagliardo!! ma qualche foto ce la metti???
-
quello che dico senno non c'è gusto
-
Raga portate pazienza...ho il pc in garage ahahaha e devo usare il portatile per caricare le foto...Stasera faccio l'ultimo giretto e poi posto tutto anche perchè le temp si stanno alzando...ieri sera c'erano 12° quindi non tanto freddo...

-
P.S. che scheda video mi consigliate di provare per avere qualche altra soddisfazione e che ce la faccia ad essere occata con il mio ENERMAX 535W ? Una 6850 potrebbe andare bene ?
-
Ecco qualche screen del sistema come promesso e qualche Bench..

Il mio sistema riposto fuori all'aria aperta ahahaha...

Giretto al 3DMARK 01 con la HD5830...

Giretto al 3DMark05 sempre HD5830...

Giretto all' Ungine Heaven 2.5 sempre HD5830...

Giretto al 3DMark01 con la HD4200 integrata...

Giretto al 3DMark03 con la HD4200 integrata...

Giretto al 3DMark05 con la HD4200 integrata...

Max frequenza processore...

Questi sono i test dove ho ottenuti i migliori risultati anche in termini di piazzamento in classifica di HWBOT con il nostro TEAM, ma devo ancora aggiornare tutto...
...Qualche bel piazzamento cmq c'è...Che dite ?
-
Aggiornato anche qualche dato su HWBOT....Ho preso qualche punticino ahahahah...Sono 8 in classifica del TEAM ora...

-
screeen pleasee
-
Intendi lo screen della classifica ?
Pronti...
...Personale e team...
Sono Andreat85 su HWBOT..

Va bene ora ?

-
almeno per vedere i tuoi score

-
Come ti sembrano ? ahahahah...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi