Consigli Iphone 4
-
Salve ragazzi, in questi giorni ho visto il nuovo iphone 4, volevo sapere qualche opinione a riguardo, conviene comprarlo?
Grazie
-
Salve ragazzi, in questi giorni ho visto il nuovo iphone 4, volevo sapere qualche opinione a riguardo, conviene comprarlo?
Grazie
-
bhe di sicuro sono stati fatti passi in avanti con il nuovo iphone, a partire dal display a retina,poi la video chiamata, durata della batteria, miglior ricezione per i modelli europei a differenza dei primi americani
-
un info: hanno inserito il bluetooth?
-
si certo il bluthoot ci sta
-
E' sicuramente un ottimo prodotto se si ha il coraggio sfrontato di spendere 700 euro per un telefono.
-
bhe oddio...te lo "regala" la TRE con soli 29€ al mese...
comprensivi di 400 minuti di telefonate 100 sms e 2gb di traffico internet!!!
io ho fatto cosi'...spesa per il telefono pari a zero!!

te lo consiglio vivamente...
-
E' un ottimo terminale nulla da eccepire
-
Febry ha scritto:
bhe oddio...te lo "regala" la TRE con soli 29€ al mese...comprensivi di 400 minuti di telefonate 100 sms e 2gb di traffico internet!!!
io ho fatto cosi'...spesa per il telefono pari a zero!!

te lo consiglio vivamente...
Occhio che quella durata mensile è esattamente divisa in 4 in pratica sono 100 min alla settimana non un minuto in più idem con gli sms.
Il BT è bloccato non puoi trasferire file in generale fra telefoni diversi slo fra iphone e non puoi passarti canzoni.
-
SACD ha scritto:
Il BT è bloccato non puoi trasferire file in generale fra telefoni diversi slo fra iphone e non puoi passarti canzoni.
ammeno che non lo jailbrekki e installi un programma dedicato
-
tom1 ha scritto:
ammeno che non lo jailbrekki e installi un programma dedicatoIl che vuol dire perdere la garanzia e su un telefono pagato 700€ io nn avrei il coraggio...
-
bhe si ma il jailbreak è reversibile

-
SACD ha scritto:
Il che vuol dire perdere la garanzia e su un telefono pagato 700€ io nn avrei il coraggio...infatti...la garanzia nn si perde affatto in quanto e' sempre possibile reinstallare il firmware originale...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi