Consiglio per acquisto navigatore satellitare
-
Ciao a Tutti,
Come da titolo, sto pensando di acquistare un navigatore satellitare ma dato che non me ne intendo per niente, sono perplesso.
Ho visto che vi sono vari modelli, con differenze anche abissali di prezzo e non so quale scegliere, quel che desidero è semplicemente un accessorio che mi porti a destinazione, dopo che ho indicato l' indirizzo.
Uno che funzioni inserendo la spina nella presa dell' accendisigari, senza dover attaccare niente sul cruscotto o fare altre modifiche al veicolo e che mi consenta di aggiungere le mappe di altri Paesi (di default, m' interessano solo South Africa e Botswana).
Grazie per la vostra gentile attenzione, ciao

-
Ciao a Tutti,
Come da titolo, sto pensando di acquistare un navigatore satellitare ma dato che non me ne intendo per niente, sono perplesso.
Ho visto che vi sono vari modelli, con differenze anche abissali di prezzo e non so quale scegliere, quel che desidero è semplicemente un accessorio che mi porti a destinazione, dopo che ho indicato l' indirizzo.
Uno che funzioni inserendo la spina nella presa dell' accendisigari, senza dover attaccare niente sul cruscotto o fare altre modifiche al veicolo e che mi consenta di aggiungere le mappe di altri Paesi (di default, m' interessano solo South Africa e Botswana).
Grazie per la vostra gentile attenzione, ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi