[Thread Ufficiale] ASUS 680i Striker Extreme [56KWRNG]
-
grazie,ma io cerco in negozio,cosi in caso di problemi vado da chi me l'ha venduta e son schiaffoni.(quasi succedeva con la mitica nforce 2,2 a7n8x dx,2 nf7 e 2 an7...........principino1984 ha scritto:
per ora...qui:e basta...
Marco
)
-
avido ha scritto:
grazie,ma io cerco in negozio,cosi in caso di problemi vado da chi me l'ha venduta e son schiaffoni.(quasi succedeva con la mitica nforce 2,2 a7n8x dx,2 nf7 e 2 an7...........
)beh per ora allora devi aspettà mio caro...xkè cm al solito in italia siam sempre l'ultima ruota del carro!
Marco
-
tieni una bella notizia... preordine e questo è un negozio serio...

Marco
-
ragazzi...andate sulla p5n32-e, stessa mobo...senza il pannellino LCD...ma con le stesse capacità in overclock e stessi voltaggi!!! e risparmiate un bel po'!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi...andate sulla p5n32-e, stessa mobo...senza il pannellino LCD...ma con le stesse capacità in overclock e stessi voltaggi!!! e risparmiate un bel po'!!!Marco
Quoto in pieno.
Da quello che si vede sembra proprio cosi!
Ciao;)
-
eh no,io la voglio per tutte le cianfrusaglia inutili che ha.......tipo lcd,led colorati etc:D:Dprincipino1984 ha scritto:
ragazzi...andate sulla p5n32-e, stessa mobo...senza il pannellino LCD...ma con le stesse capacità in overclock e stessi voltaggi!!! e risparmiate un bel po'!!!Marco
-
avido ha scritto:
eh no,io la voglio per tutte le cianfrusaglia inutili che ha.......tipo lcd,led colorati etc:D:DAllora ti tocca cacciare i soldi...
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ti tocca cacciare i soldi...
:hysterical:Ciao;)
eh si........mi tocca:hysterical:
:hysterical: -
ciao a tutti!
ho letto da qualche parte che questa scheda aveva dei problemi riguardo al bios e/o compatibilità con altro hardware e che l'assistenza tecnica della asus non aiutava per nulla, addirittura non rispondendo alle mail di protesta o attaccando il telefono in faccia al cliente appena nominava "asus striker extreme"...:impiccato2:
sapete se questi problemi sono stati risolti con delle nuove relase del bios o altro???
sapete, non vorrei aquistare un prodotto come "il migliore in circolazione" e poi ritrovarmi una ciofeca...

-
Drew ha scritto:
ciao a tutti!ho letto da qualche parte che questa scheda aveva dei problemi riguardo al bios e/o compatibilità con altro hardware e che l'assistenza tecnica della asus non aiutava per nulla, addirittura non rispondendo alle mail di protesta o attaccando il telefono in faccia al cliente appena nominava "asus striker extreme"...:impiccato2:
sapete se questi problemi sono stati risolti con delle nuove relase del bios o altro???
sapete, non vorrei aquistare un prodotto come "il migliore in circolazione" e poi ritrovarmi una ciofeca...

Se non ti serve necessariamente lo sli, lascia stare.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se non ti serve necessariamente lo sli, lascia stare.Ciao;)
come mai? dici che mi convenga di + la COMMANDO???:cheazz:
-
:cheazz::cheazz::cheazz:Drew ha scritto:
come mai? dici che mi convenga di + la COMMANDO???:cheazz: -
Drew ha scritto:
come mai? dici che mi convenga di + la COMMANDO???:cheazz:Perchè è una scheda con dei piccolissimi problemi con il bios.
Se non fai lo sli, il 965 o il 975 sono decisamente + raccomandati!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Perchè è una scheda con dei piccolissimi problemi con il bios.Se non fai lo sli, il 965 o il 975 sono decisamente + raccomandati!
Ciao;)
Quoto il collega...il 680i non sta dietroa 965/975 in singola vga...e poi le mobo con questi chipset hanno bios oramai collaudati..al contrario della striker extreme...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi