[Thread Ufficiale] ASUS 680i Striker Extreme [56KWRNG]
-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi,curiosando un po' in giro per il web e vedendo gli score di questa motherboard e in generale di tutte quelle con chipset nvdia 680i, soprattutto per quanto riguarda la banda della memoria, non vi sembrano un po' bassi soprattutto se paragonate a schede con chipset 975?
Ho visto male o anche voi siete arrivati alla stessa conclusione?
E' vero che la scheda ha una grande capacità a far salire le memorie, pero' guardando degli score su applicativi di benchmarking per la banda delle memorie sono un po' bassini. Mi sembra che si stia ripetendo la stessa cosa che c'e' attualmnte tra il 965 e il 975.
Voi che ne pensate?
Ciao,
Vincenzo
P.S.: rimane comunque un "sogno" di scheda!
giusto per confermarti questa tua sensazione:
http://www.amdclockers.it/forum/f15/super_pi_975_vs_680i-1823/
Marco
-
ma dove si trova sta scheda??nessuno ce l'ha disponibile...

-
avido ha scritto:
ma dove si trova sta scheda??nessuno ce l'ha disponibile...
per ora...qui:
e basta...
Marco
-
grazie,ma io cerco in negozio,cosi in caso di problemi vado da chi me l'ha venduta e son schiaffoni.(quasi succedeva con la mitica nforce 2,2 a7n8x dx,2 nf7 e 2 an7...........principino1984 ha scritto:
per ora...qui:e basta...
Marco
)
-
avido ha scritto:
grazie,ma io cerco in negozio,cosi in caso di problemi vado da chi me l'ha venduta e son schiaffoni.(quasi succedeva con la mitica nforce 2,2 a7n8x dx,2 nf7 e 2 an7...........
)beh per ora allora devi aspettà mio caro...xkè cm al solito in italia siam sempre l'ultima ruota del carro!
Marco
-
tieni una bella notizia... preordine e questo è un negozio serio...

Marco
-
ragazzi...andate sulla p5n32-e, stessa mobo...senza il pannellino LCD...ma con le stesse capacità in overclock e stessi voltaggi!!! e risparmiate un bel po'!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi...andate sulla p5n32-e, stessa mobo...senza il pannellino LCD...ma con le stesse capacità in overclock e stessi voltaggi!!! e risparmiate un bel po'!!!Marco
Quoto in pieno.
Da quello che si vede sembra proprio cosi!
Ciao;)
-
eh no,io la voglio per tutte le cianfrusaglia inutili che ha.......tipo lcd,led colorati etc:D:Dprincipino1984 ha scritto:
ragazzi...andate sulla p5n32-e, stessa mobo...senza il pannellino LCD...ma con le stesse capacità in overclock e stessi voltaggi!!! e risparmiate un bel po'!!!Marco
-
avido ha scritto:
eh no,io la voglio per tutte le cianfrusaglia inutili che ha.......tipo lcd,led colorati etc:D:DAllora ti tocca cacciare i soldi...
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ti tocca cacciare i soldi...
:hysterical:Ciao;)
eh si........mi tocca:hysterical:
:hysterical: -
ciao a tutti!
ho letto da qualche parte che questa scheda aveva dei problemi riguardo al bios e/o compatibilità con altro hardware e che l'assistenza tecnica della asus non aiutava per nulla, addirittura non rispondendo alle mail di protesta o attaccando il telefono in faccia al cliente appena nominava "asus striker extreme"...:impiccato2:
sapete se questi problemi sono stati risolti con delle nuove relase del bios o altro???
sapete, non vorrei aquistare un prodotto come "il migliore in circolazione" e poi ritrovarmi una ciofeca...

-
Drew ha scritto:
ciao a tutti!ho letto da qualche parte che questa scheda aveva dei problemi riguardo al bios e/o compatibilità con altro hardware e che l'assistenza tecnica della asus non aiutava per nulla, addirittura non rispondendo alle mail di protesta o attaccando il telefono in faccia al cliente appena nominava "asus striker extreme"...:impiccato2:
sapete se questi problemi sono stati risolti con delle nuove relase del bios o altro???
sapete, non vorrei aquistare un prodotto come "il migliore in circolazione" e poi ritrovarmi una ciofeca...

Se non ti serve necessariamente lo sli, lascia stare.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se non ti serve necessariamente lo sli, lascia stare.Ciao;)
come mai? dici che mi convenga di + la COMMANDO???:cheazz:
-
:cheazz::cheazz::cheazz:Drew ha scritto:
come mai? dici che mi convenga di + la COMMANDO???:cheazz: -
Drew ha scritto:
come mai? dici che mi convenga di + la COMMANDO???:cheazz:Perchè è una scheda con dei piccolissimi problemi con il bios.
Se non fai lo sli, il 965 o il 975 sono decisamente + raccomandati!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Perchè è una scheda con dei piccolissimi problemi con il bios.Se non fai lo sli, il 965 o il 975 sono decisamente + raccomandati!
Ciao;)
Quoto il collega...il 680i non sta dietroa 965/975 in singola vga...e poi le mobo con questi chipset hanno bios oramai collaudati..al contrario della striker extreme...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi