RAM Apacer 4GB DDR2 800 MHz
-
ciao a tutti,volevo chiedervi se 2 banchi di ram apacer da 2GB 800MHz che ho sulaa mia asus M4A785D-M PRO potrebber darmi problemii tipo cali(evidenti) di performance nei giochi??grazie
-
ciao a tutti,volevo chiedervi se 2 banchi di ram apacer da 2GB 800MHz che ho sulaa mia asus M4A785D-M PRO potrebber darmi problemii tipo cali(evidenti) di performance nei giochi??grazie
-
no ma comunque sono memrie standard a 800 mhz, prova a fare qualche bench con everest
-
no perchè dovrebbeo?
-
no non so..era un dubbio dato che ero partito col voler mettere delle DDR3 1333 ....
-
no il calo nn è troppo evidente: le ddr3-1333 cas 9 sono praticamente equivalenti a delle ddr2 800 cas5 come bandwidth.
-
sono d'accordo con quanto detto da Le0 e Tom: assolutamente non creeranno cali evidenti nel framerate, soprattutto giocando ad alte ed altissime risoluzioni

Cambiando mobo potresti montare delle DDR3, sulla tua M4A785D-M PRO puoi invece utilizzare esclusivamente DDR2

-
No è che avevamo stilato una config con asrock 870 extreme3 e ddr3
e il negoziante gli ha dato quella mobo e ddr2.
Diciamo che la cosa è passabile (anche se è una mobo che potrebbe precluderti futuri aggiornamenti)... un po' meno il tecnoware a posto del corsair

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi