ATI Catalyst 10.8b Hotfix (per HD4870/4850X2)
-
Segnalo i nuovi Catalyst 10.8b Hotfix...

Migliorie:
- ATI Radeon
HD 4870 X2 and ATI Radeon HD 4850 X2 use both Graphics Processing Units (GPU) for high performance
- Ubisoft H.A.W.X 2 with forced on Anisotropic Filtering (AF) using ATI Catalyst Control Center can improve performance
Pagina Ufficiale:
GPU-77: ATI Catalyst? 10.8b Hotfix

- ATI Radeon
-
Segnalo i nuovi Catalyst 10.8b Hotfix...

Migliorie:
- ATI Radeon
HD 4870 X2 and ATI Radeon HD 4850 X2 use both Graphics Processing Units (GPU) for high performance
- Ubisoft H.A.W.X 2 with forced on Anisotropic Filtering (AF) using ATI Catalyst Control Center can improve performance
Pagina Ufficiale:
GPU-77: ATI Catalyst? 10.8b Hotfix

- ATI Radeon
-
Stavo per comunicare io

Cmq non ho mai capito sta smania per i Catalyst Hotfix.....che spostino piuttosto la release degli ufficiali a INIZIO mese, non a due giorni dal termine!
-
Salve!
Ma funziona??!?!?
non so che altro fare per la mia 4850x2. utilizza soltanto una gpu e basta. ne control center manco ci sta la voce di crossfire....
:muro:
provati driver 10.9 e 10.3
intanto ci provo anche con quste....
se no altri soluzioni esistono?
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi