[LE+BR+TA+ss] Alimentatore CORSAIR 850W MODULARE + dissipatore NOCTUA NH-D14 !!!!!
-
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo gioiellino che non hanno bisogno di presentazioni, il miglior dissipatore ad aria in assoluto
NOCTUA NH - D14
Il miglior dissipatore ad aria in commercio!!!
Completa di tutto con fattura datata 05/01/10 presso noto shop online
Il prezzo minimo di questo dissipatore su trovaprezzi è: Euro 71,50 clicca ---> quindi da regolamento --->
MIO PREZZO:
EURO 60,00+ss
Regole:
· Precedenza assoluta scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi, Taranto, Matera, Metaponto)
· Osservazioni sui prezzi solo in pvt
· Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato
· In vendita anche altrove
· Max Serietà
Code:
NB.Qui sono nuovo ma su HU ho innumerevoli trattative alle spalle, potete fidarvi sono una persona serissima, in parecchi già mi conosceteO0
-
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo gioiellino che non hanno bisogno di presentazioni, il miglior dissipatore ad aria in assoluto
NOCTUA NH - D14
Il miglior dissipatore ad aria in commercio!!!
Completa di tutto con fattura datata 05/01/10 presso noto shop online
Il prezzo minimo di questo dissipatore su trovaprezzi è: Euro 71,50 clicca ---> quindi da regolamento --->
MIO PREZZO:
EURO 60,00+ss
Regole:
· Precedenza assoluta scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi, Taranto, Matera, Metaponto)
· Osservazioni sui prezzi solo in pvt
· Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato
· In vendita anche altrove
· Max Serietà
Code:
NB.Qui sono nuovo ma su HU ho innumerevoli trattative alle spalle, potete fidarvi sono una persona serissima, in parecchi già mi conosceteO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi