Francesco
-
altro scatto del mio immenso e piccolo Amore.
B/W:

Color:

Iso400
1/125
F/2.8
Flash
Spero che vi piaccia il B/N .. .a mia moglie piace di + la versione a colori..
Ovviamente è un crop abbastanza evidente..
Critiche e commenti ben accettiO0
-
altro scatto del mio immenso e piccolo Amore.
B/W:

Color:

Iso400
1/125
F/2.8
Flash
Spero che vi piaccia il B/N .. .a mia moglie piace di + la versione a colori..
Ovviamente è un crop abbastanza evidente..
Critiche e commenti ben accettiO0
-
Mamma mia che figlioletto adorabile

Sembra sapere già il fatto suo eh? :clapclap:
Comunque tra le due sicuramente direi meglio a colori

-
grazie.. sa già il fatto suo eccome.. a 4 mesi ne sa + di me...
davanti alla fotocamera poi è incredibile..sembra la cerchi sempre... sarà che la metà dei 5000 scatti è stata fatta a lui:2funny:
la foto ha del rumore visibile, dovuto in parte alla mia elaborazione e in parte alle condizioni di scatto:muro:
-
Che bello!!!
Questa è una foto del mio nipotino: (ebbene si, sono già zio! da quattro anni oramai...
) 
scusate la qualità ma l'ho presa al volo da fb...
-
Complimenti Alex.. anche io sono zio da quattro anni..
questo il mio Alessandro (tuo omonimo:n2mu:) 4 anni compiuti a maggio :

p.s. tutte le foto sono del "book" del battesimo di Francesco della scorsa domenica (350 foto:fiufiu:
) -
ma cosa è la rimpatriata degli zio e papà comunque davvero belle foto e complimenti a massimo e sing

-
Che occhioni che ha tuo figlio Max :AAAAH: comunque tra le due versioni la migliore è quella a colori, più che altro perchè si nota di meno il rumore, il bianco e nero non aiuta a coprirlo.
Valerio
-
valego ha scritto:
Che occhioni che ha tuo figlio Max :AAAAH: comunque tra le due versioni la migliore è quella a colori, più che altro perchè si nota di meno il rumore, il bianco e nero non aiuta a coprirlo.Valerio
Quoto vale!! ha veramente 2 occhi splendidi! Compliementi sia per la foto che per il bimbo!

-
tom1 ha scritto:
ma cosa è la rimpatriata degli zio e papà comunque davvero belle foto e complimenti a massimo e sing
grazie
valego ha scritto:
Che occhioni che ha tuo figlio Max :AAAAH: comunque tra le due versioni la migliore è quella a colori, più che altro perchè si nota di meno il rumore, il bianco e nero non aiuta a coprirlo.Valerio
Grazie, allora mia moglie ha ragione a preferire quella a coloriO0
Timon85 ha scritto:
Quoto vale!! ha veramente 2 occhi splendidi! Compliementi sia per la foto che per il bimbo!
Grazie anche a te:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
Grazie, allora mia moglie ha ragione a preferire quella a coloriO0
Per mio gusto personale avrei preferito quella in bianco e nero, ma in quella il rumore è troppo evidente, cosa che invece nella versione a colori si nota molto meno.
Valerio
-
valego ha scritto:
Per mio gusto personale avrei preferito quella in bianco e nero, ma in quella il rumore è troppo evidente, cosa che invece nella versione a colori si nota molto meno.Valerio
e di questa versione a cui ho applicato un denoise "pesante" che ne pensi Valerio?

-
Molto meglio dell'altra, rimane morbida su questo ritratto ci va a pennello, solo che perdi troppa nitidezza sulla attaccatura dei capelli, che rimangono molto sfumati e quindi poco reali.
Valerio
-
infatti volere la botte piena e la moglie ubriaca è veramente arduo..se non impossibile:asd:
-
Purtroppo la post produzione può aiutare a migliorare/valorizzare lo scatto, ma se non è buono in partenza si può fare ben poco

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi