ABIT AW9D MAX o Asus P5W DH Deluxe ?
-
raga ho finalmente trovato una soluzione:
questa skeda Asus P5N32-E SLI chipset 680i SLI
l'ho ordinata mi arriva a giorni ...sekondo voi è buona come mobo x lo sli e un pokino di overclok o è meglio la evga??
-
Se ne discute QUI mi sembra una mobo molto interessante, specialmente nel rapporto prezzo/prestazioni
secondo me hai fatto un buon acquisto, facci sapere come rulla 
Valerio
-
R@PTOR ha scritto:
raga ho finalmente trovato una soluzione:questa skeda Asus P5N32-E SLI chipset 680i SLI
l'ho ordinata mi arriva a giorni ...sekondo voi è buona come mobo x lo sli e un pokino di overclok o è meglio la evga??
ottima scheda a parer mio...meglio della evga sicuramente.
ps dove l'hai ordinata? scrivi pure il link dello shop senza paura qui

Marco
-
l'ho ordinata su essedi shop www.essedi.it prezzo € 250+/-
-
già ti e' arrivata?
-
Direi asus ma andrebbe a nozze con chipset nvidia
-
Febry ha scritto:
già ti e' arrivata?è arrivata al negozio ...la vado a ritirare venerdi o sabato..
-
R@PTOR ha scritto:
è arrivata al negozio ...la vado a ritirare venerdi o sabato..facci sapere ... nel weekend .. mettila sotto torchio

-
facci sapere quello che riesci a tirare fuori!!!
-
Kioji ha scritto:
facci sapere quello che riesci a tirare fuori!!!farò fatica ...ho solo la scheda per ora .....il resto lo prendo più avanti....prendo un pezzo alla volta così ammortizzo i costi.....
-
R@PTOR ha scritto:
farò fatica ...ho solo la scheda per ora .....il resto lo prendo più avanti....prendo un pezzo alla volta così ammortizzo i costi.....Basta che hai tutto per natale, lo sai che il mercato pc va sempre di corsa...
-
SACD ha scritto:
Basta che hai tutto per natale, lo sai che il mercato pc va sempre di corsa...mi sa che allora debbo tirare la cinghia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi