Problema Drivers Webcam Acer 5920G
-
non lo so, per il momento so solo che non riesco ad utilizzare la webcam e nonostante tutti questi tentativi non si vede nulla di buono
-
mi fai uno screen di gestione dispositivi ?
-
vai in gestione dispositivi... entra nella voce dei componenti hw di cui non hai i drivers, vai in "Dettagli" e "Proprietà" - "ID Hardware" segnati il PCI Vendor ID ... quindi cercalo qui:
Ti dirà di che marca e che modello è quell'hw e il sito dove trovare i drivers.
Marco
-
esattamente quello che gli dicevo

-
-
Bhe da quello che vedo e che vede 7 hai tutti i driver delle periferiche installate
-
si ma sembra non esserci proprio la webcam però
-
esattamente quando hai formattato quali driver ti chiedeva prima che li mettessi o ha trovato tutto in automatico?
-
non mi ha mai chiesto drivers per la webcam, li ho solo scaricati e "non installati"
-
e quindi allora windows 7 rileva giù in automatico i driver perciò non ti compare nulla
-
non credo siano stati installati drivers perchè skype e msn dicono che non c'è, inoltre non la trovo proprio in gestione dispositivi, neanche senza punto interrogativo quindi con ipotetici drivers installati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi