Problema Drivers Webcam Acer 5920G
-
te l'ho chiesto non perchè non ho letto, ed inoltre mi riferivo al modello di webcam, non computer, errore mio
, in quanto porta due driver diversi un Cyon ed un Sunyn come diavolo si chiamano loro 
-
Le085 ha scritto:
prova dal sito di support americano:Acer Support - Download Drivers
o da qui:
Acer Aspire 5920 – 5920G Windows 7 Drivers | Laptop Drivers on sixlaptop.com
sempre che non siano gli stessi...
saranno gli stessi perchè non vanno

tom1 ha scritto:
te l'ho chiesto non perchè non ho letto, ed inoltre mi riferivo al modello di webcam, non computer, errore mio
, in quanto porta due driver diversi un Cyon ed un Sunyn come diavolo si chiamano loro
i Cyon sono per il cardreader
-
sei sicuro ho letto webcam
-
tom1 ha scritto:
sei sicuro ho letto webcamscusa ho sbagliato io, sono i richo per il cardreader, però i cyon io non li vedo proprio....sicuro erano nella sezione windows 7 32bit per il 5920g?
Comunque sto impazzendo: non riesco in nessun modo a far rilevare questa webcam da nessun driver che ho provato finora i quali si fermano nell'installazione e si annulla

-
posti la configurazione del portatile
-
Acer Aspire 5920G
-
Processore: Intel Core 2 Duo T5450
-
Chipset: Intel 965PM , Intel ICH8
-
Memoria: 3 x 1024MB DDR2 SDRAM 667 Mhz
-
Hard Disk: SATA Toshiba 200GB 5400 rpm
-
Masterizzatore: DVD±R/RW Double Layer Optiarc 7530A DVD +8x8x/-8x6x, DL+4x/-4x, RAM 5x, DVD 8x, CD 24x16x24x, BUFFER 2 MB
-
Schermo: 15.4 pollici Glare Type, WXGA (1280 x 800 pixel), 8ms, 220 nits
-
Scheda video: NVIDIA GeForce 8600M gs 256MB di memoria dedicata
-
Sistema Audio: Scheda Realtec
-
Networking: Wi-Fi 802.11a/g/n, Bluetooth 2.0+EDR, Webcam 0.3Mpixel con due microfoni integrati, Modem 56 Kbps V.90, LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
-
Porte: 4 porte USB Versione 2.0, Firewire IEEE 1394, slot ExpressCard|54, porta VGA, uscita TV S-video, card reader 5 in 1 (MMC/SD/Memory Stick/MS pro/xD), Connettore RJ 11, Connettore RJ 45, Uscita cuffie (combinato S/PDIF), Ingresso microfono , Porta HDMI, Porta infrarossi CIR.
-
Processore: Intel Core 2 Duo T5450
-
tom1 ha scritto:
nulla da fare: stessi drivers e stesso messaggio di errore

-
mm prova con everest a vedere nel dettaglio che hardware è oppure dammi l'id della periferica della webcam
-
non trovo nulla in everest riguardo alla webcam....come posso trovare l'id che mi chiedi?
-
devi andare in pannello di controllo sistema gestione hardware e poi dove sta la webcam dovrebbe dirtelo anche se hai il punto interrogativo giallo in proprita nel menu a tendina id device e mi dici i numeri
-
se intendi in "gestione dispositivi" go controllato tutte le voci e non esiste riferimento alla webcam.....inoltre non c'è nessun punto interrogativo
-
mmm pare strano, in risorse del computer visualizzi la cam
-
no non la vedo
-
scusami forse una domanda banale, ma se non visualizzi punti interrogativi, come mai dici che la webcam non va , se hai msn prova con l'opzione proprietaria
-
sia msn che skype mi dicono che non'è installata nessuna webcam
-
ma è alquanto strana la cosa se non rilevi punti gialli o comunque avviso che mancano i driver per la webcam mi pare un po insolito
-
non lo so, per il momento so solo che non riesco ad utilizzare la webcam e nonostante tutti questi tentativi non si vede nulla di buono
-
mi fai uno screen di gestione dispositivi ?
-
vai in gestione dispositivi... entra nella voce dei componenti hw di cui non hai i drivers, vai in "Dettagli" e "Proprietà" - "ID Hardware" segnati il PCI Vendor ID ... quindi cercalo qui:
Ti dirà di che marca e che modello è quell'hw e il sito dove trovare i drivers.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi