Cena del forum...di Natale... 1a EDIZIONE!
-
io ci saro' ovunque in tutta italia!

-
Molto interessante questa cosa
speriamo di poterci trovare in molti 
Valerio
-
bellissima sta cosa ..
forse però ce ne vorranno anche 3 di cene , magari simultanee , una al nord , una al centro e una al sud ....
che ne dite ?
io se si fa quella al centro , tra umbria/marche/lazio/emilia romagna spero di esserci !!!!!!!!!!!!!!!!
dai raga postate numerosi , questo è lo spirito dello stare insieme !!!

ciao
-
che ne dite di Perugia o Firenze?
-
Febry ha scritto:
che ne dite di Perugia o Firenze?io sparerei più su bologna; magari poi due o tre potrebbero tornare con me a casa mia a dormire me se proprio non vogliono subito rincasare o non hanno il treno!

-
io nn ho problemi a spostarmi...o treno o macchina raggiungerò qualsiasi posto...magari se proprio le previsioni danno tempo splendido me la gioco in moto

due o tre cene è possibile farle...c'è solo più da lavorare...

Marco
edit:
intanto per farci un'idea io abito a carrara, fabri a perugia...

-
ehehe ci sono anche io...
Perugia... quindi scrocco il passaggio a Febry ovunque in Italia

Sherzo ovviamente

Cmq dai io ci sto...
... e Firenze non sarebbe male...

gia mi immagino
:briai:
-
pirella ha scritto:
... e Firenze non sarebbe male...

gia mi immagino
affatto male.... in mezz'ora ci sono:D:D:D:D:D:D:D

-
firenze sarebbe perfetto anche per me e andrea e si dovrebbero unire anche a noi alcuni membri di atris...
quindi che dite...prima cena per quelli del centro/nord si può fare a firenze?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
firenze sarebbe perfetto anche per me e andrea e si dovrebbero unire anche a noi alcuni membri di atris...quindi che dite...prima cena per quelli del centro/nord si può fare a firenze?
Marco
per me sono 220km però se mi dite una data mi organizzo e vedo di esserci!

-
apix_1024 ha scritto:
per me sono 220km però se mi dite una data mi organizzo e vedo di esserci!
beh se nn vieni ti vengo a prendere per le orecchie quindi... fai te...
@ bcyclon...tu sei un po' lontano eh si... magari se fate una macchinata voi di lassù...mah.. vediamo un po' come organizzare
Marco
-
per me no problem!!!
ci sarò!!!
giorni?? facciamo verso il 15 dicembre?
-
DjRudy ha scritto:
per me no problem!!!ci sarò!!!
giorni?? facciamo verso il 15 dicembre?
per i giorni vi chiedo un mega favorone: io ho un esame il 15 ed uno il 19 poi per me va bene tutto anche il 23 per intenderci:yeah:
-
bCyclon ha scritto:
che faccio, vengo in autobus ?
quasi quasi chiedo al tipo della filoivia che mi porta assieme ad altre centinaia di persone super compresse in una folovia che sembra una scatoletta del tonno se mi porta a firenze....
mi spiace raga ma x queste cose io nn ci posso essere...
se riesci a venire fino a fidenza in treno (che io sappia dovrebbe esserci il brescia-fidenza) dopo vieni con me in macchina! e per il ritorno ti puoi pure fermare da me la notte senza problemi!
-
che ne dite al nord di falla a milano?
-
LuPiN ha scritto:
che ne dite al nord di falla a milano?sarebbe meglio ma ci si divide in troppi gruppi! secondo me è più bello fare un cenone tutti assieme! io 3 posti in macchina li ho senza problemi:yeah:
-
LuPiN ha scritto:
che ne dite al nord di falla a milano?Andò sta?

-
per ora mi sa che una verrà fatta a Firenze...appena raccolgo abbastanza consensi inizio i preparativi... l'altra nn so...
Marco
-
io a parte il 18 e 19 causa esami... ci sono sempre!!!
-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi,mi piacerebbe esserci e Firenze non sarebbe neanche tanto lontano da Roma, pero' vi devo dare buca visto che a dicembre vado a fare un viaggio negli USA che sto organizzando da tempo.
Approfitto di questo thread per fare un appello e invitarvi ad organizzare questi eventi più spesso durante l'anno, anche lontani dalle feste, in modo da avere più occasioni per conoscerci di persona.
Ciao,
Vincenzo
straquoto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi