Nuovo Case
-
-
lo volevo anche esteticamente accativante, cmq ho preso l'haf da f2store
-
è un ottimo case e anche lo shop diciamo è nella regola
-
puoi spendere un pelino di più?
c'è il 942x che è fantastico....
-
Ottimo anche questo di bear
-
ormai ho ordinato il 932, cmq no non potevo spendere di + purtroppo ho i soldi contati

-
cmq non noto differenze sostanziali dal 932 al 942
-
ok si sono piccolo dettagli ma ormai fa nulla goditi il nuovo case appena arriva
-
hanno apportato alcune migliorie ma la sostanza è la stessa...
-
oltre al case ho comprato anche il corsair hydro h50, so che non è come avere un vero e proprio impiango a liquido, però mi ispirava parecchio visto il prezzo, visto che sono qui vi faccio anche un'altra domandina a quanto potrei vendere un Thermaltake Armor Jr. + dissipatore Arctic Cooling Freezer Rev.2?
-
ottimo anche il corsair per il prezzo non so diciamo un 100 € tutto
-
dici che riesco ad arrivare a 100 "euri"? mmm pensavo che al massimo sarei riuscito a vendere il tutto a 60 euro
-
bhe dipende tutto dallo stato delle cose se hai tutto il bundle ecc
-
dovrei avere + o meno tutto credo
-
ok e naturalmente le condizioni estetiche dei prodotti
-
beh certo, quello è a postissimo ( a parte una minuscola ammaccatura) per il resto l'ho anche riverniciato nero a specchio

-
Bhe se è tenuto bene e la verniciatura è fatta bene si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi