PC Gaming 550-600 euro
-
Bhè che dire ... grazie mille per la tempestività (veramente un cosa mai vista , di solito mi ci vogliono dei giorni prima che mi rispondano su altri forum) ... e frequenterò questo forum per imparare qualcosa ...
Grazie mille

-
Figurati siamo qui per questo

-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Bhè che dire ... grazie mille per la tempestività (veramente un cosa mai vista , di solito mi ci vogliono dei giorni prima che mi rispondano su altri forum) ... e frequenterò questo forum per imparare qualcosa ...Grazie mille

Ti ringraziamo noi figurati
. Cmq a dicembre gennaio i prezzi potrebbero essere cambiati radicalmente e potrebbero essere usciti nuovi prodotti, quindi quanto fatto oggi è diciamo giusto per farti un'idea ma quando sarà il momento bisognerà rifare una config in base alle disponibilità e ai prezzi del momento 
Tanto sai dove trovarci

-
Si appunto aspetto cosi vediamo se viene nuova roba interessante e si abbassano questi prezzi

Ringrazio ancora per l'eccellente servizio , sono rimasto veramente impressionato . in 5 minuti 3 config di tom1 , poi risposte immediate ... veramente un forum degno di nota
-
Noi siamo unici nel nostro genere
-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Si appunto aspetto cosi vediamo se viene nuova roba interessante e si abbassano questi prezzi
Ringrazio ancora per l'eccellente servizio , sono rimasto veramente impressionato . in 5 minuti 3 config di tom1 , poi risposte immediate ... veramente un forum degno di nota
purtroppo dicembre e gennaio non sono i mesi migliori per aspettarsi cali di prezzo vista la concomitanza delle feste natalizie... febbraio marzo di solito ci sono cali di prezzo piu' sensibili.
Aspettiamo comunque a dirlo

-
Ok , se non ci sarà un calo grande vedrò cosa fare ... magari rientrano le 4890 ddr5 che forse la prendo lol
-
Vabbe comunque aspetta i nuovi cambiamenti con l'introduzione di nuove vga ati nuovi processori ecc.
-
bhè non credo che mi vada a prendere 500 euro di scheda video nuova 6000 series lòl
-
no io dicevo con l'introduzione delle nuove vga e processori mobo ecc, i prezzi scenderanno molto
-
ah si speriamo

-
Certo

-
cosi se scende roba potrei farmi un intel core i5 quadcore con una gigabyte ed una 5750 o meglio amd?
-
è lo stesso sia amd che intel poi dipende se piace intel o amd ma diciamo una buona configurazione può essere fatta sia amd che intel
-
bhè non amd risparmi , ma sento in giro che l'intel è una spanna sopra gli amd ... qual'è meglio il prestazioni prendo...
-
no di una spanna no, poi ovvio dipende da configurazione a configurazione di solito però intel offre quel poco in più in potenza che fa la differenza
-
come rapporto prezzo prestazioni all'incirca è uguale... almeno per i giochi. Con amd si ha il vantaggio di avere una piattaforma che puo' essere aggiornata piu' facilmente rispetto a una intel (visto i continui cambi di socket e piattaforma)
Intel è una spanna sopra se consideriamo il top di gamma intel in confronto al top di gamma amd. Ma ovviamente l'intel 980x costa 1000 euro e l'amd x6 1090T costa 250...
sicuramente il 980x va molto meglio del 1090t ma costa il quadruplo!
E' un paragone stupido ma solo per farti capire che bisogna fare un confronto in base a la prezzo e non solo della cpu ma dell'intera piattaforma (spesso le schede madri amd costano meno)
-
ecco leo ha sintetizzato la cosa
-
T0mMY2oo9 ha scritto:
... magari rientrano le 4890 ddr5 che forse la prendo lolè uscita di produzione !!

stanno uscendo le serie 6000 è impossibile che producano ancora la serie 4000

-
nooo la mia gpu preferita T_T ha fatto la storia XD
vabhè allora opto per una 5750 con monitor 22" 1920x1080
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi