PC Gaming 550-600 euro
-
bhe secondo me per il momento può prendere il monitor in un secondo momento non è che si rovina la vga se non ha un 20 o 22 e magari lo potresti prendere anche usato il monitor
-
e dove lo trovo usato?
edit : comunque il pc lo devo prendere verso dicembre/gennaio quindi i siti online si aggiorneranno e guarderò meglio ..
-
sui mercatini online oppure su ebay
-
sfora di troppo il budget però..
al massimo lo prenderò successivamente

-
ok vabbene

-
Bhè che dire ... grazie mille per la tempestività (veramente un cosa mai vista , di solito mi ci vogliono dei giorni prima che mi rispondano su altri forum) ... e frequenterò questo forum per imparare qualcosa ...
Grazie mille

-
Figurati siamo qui per questo

-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Bhè che dire ... grazie mille per la tempestività (veramente un cosa mai vista , di solito mi ci vogliono dei giorni prima che mi rispondano su altri forum) ... e frequenterò questo forum per imparare qualcosa ...Grazie mille

Ti ringraziamo noi figurati
. Cmq a dicembre gennaio i prezzi potrebbero essere cambiati radicalmente e potrebbero essere usciti nuovi prodotti, quindi quanto fatto oggi è diciamo giusto per farti un'idea ma quando sarà il momento bisognerà rifare una config in base alle disponibilità e ai prezzi del momento 
Tanto sai dove trovarci

-
Si appunto aspetto cosi vediamo se viene nuova roba interessante e si abbassano questi prezzi

Ringrazio ancora per l'eccellente servizio , sono rimasto veramente impressionato . in 5 minuti 3 config di tom1 , poi risposte immediate ... veramente un forum degno di nota
-
Noi siamo unici nel nostro genere
-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Si appunto aspetto cosi vediamo se viene nuova roba interessante e si abbassano questi prezzi
Ringrazio ancora per l'eccellente servizio , sono rimasto veramente impressionato . in 5 minuti 3 config di tom1 , poi risposte immediate ... veramente un forum degno di nota
purtroppo dicembre e gennaio non sono i mesi migliori per aspettarsi cali di prezzo vista la concomitanza delle feste natalizie... febbraio marzo di solito ci sono cali di prezzo piu' sensibili.
Aspettiamo comunque a dirlo

-
Ok , se non ci sarà un calo grande vedrò cosa fare ... magari rientrano le 4890 ddr5 che forse la prendo lol
-
Vabbe comunque aspetta i nuovi cambiamenti con l'introduzione di nuove vga ati nuovi processori ecc.
-
bhè non credo che mi vada a prendere 500 euro di scheda video nuova 6000 series lòl
-
no io dicevo con l'introduzione delle nuove vga e processori mobo ecc, i prezzi scenderanno molto
-
ah si speriamo

-
Certo

-
cosi se scende roba potrei farmi un intel core i5 quadcore con una gigabyte ed una 5750 o meglio amd?
-
è lo stesso sia amd che intel poi dipende se piace intel o amd ma diciamo una buona configurazione può essere fatta sia amd che intel
-
bhè non amd risparmi , ma sento in giro che l'intel è una spanna sopra gli amd ... qual'è meglio il prestazioni prendo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi