consiglio mouse migliore!
-
ma è col filo!!!
-
come è giusto che sia per un vero mouse da gaming. La latenza dei mouse wireless è sicuramente superiore.
-
Le085 ha scritto:
come è giusto che sia per un vero mouse da gaming. La latenza dei mouse wireless è sicuramente superiore.Giusto
-
mikivodafone ha scritto:
cerco qualcosa di massime prestazioni come il mamba(5600 dpi) c'è qualcosa più da modders?!!tipo con lucine led ecc ecc! però sempre wireless e il più precisoi possibileoltre al sentinel come detto da leo anche il roccat kone ma non con mille luci
-
il problema è che i videogiocatori non badano all'estetica ma alle prestazioni nel complesso
-
Ciao raga, vorrei una vostra opinione, io ho un g500 ma non mi ispira tanto (il mouse funziona, è ottimo ma non è macrabile il tasto sinistro e a me serve) ho visto come mouse da gaming professional (tutti macrabili) il razer mamba e lo storm sentinel.. Qual'è il migliore (in precisione nel creare macro ecc) non bado il prezzo. Conviene a prendere uno di questi 2 mouse o mi tengo il mio g500? Grazie attendo vostre risposte..
-
mikivodafone ha scritto:
salve ragà vorrei un consiglio su un mouse:non ho limiti di prezzoil mouse che cerco deve essere wireless,laser,il più preciso possibile!!che mi consigliate?sono lowsenser
eccomi qui!!!
:asd:dato che ne ho avuti in quantità industriale,posso dirti senza dubbio che il migliore che ho testato personalmente è il microsoft x8.
l'unica pecca di questo mouse è la scocca,pessima!
per il resto va che è una favola!:perfido::perfido:
precisissimo,lo regoli come vuoi con il software apposito!!
dovrebbero fare il microsoft x8 con la scocca del razer mamba! sarebbe il mouse perfetto:D:D:D
-
sicuramente sono entrambi ottimi mouse, io punteri per il sentinel
-
tom1 ha scritto:
sicuramente sono entrambi ottimi mouse, io punteri per il sentinelma il sentinel non è a filo??
lui vuole il wireless:cheazz:
-
Si esatto luca ma diciamo lo consiglio lo stesso
-
quindi il sentinel è migliore del mamba e del g500 in ambito gaming fps?
-
Diciamo si, è un ottimo prodotto
-
ok grazie mille penso proprio di vendere il mio g500 e prendo il sentinel xD
-
Mi fa piacere vedrai che ti troverai molto bene con il sentinel
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi