3D Mark 03 210365 - Ultima frontiera
- 4 cross 5870 ATI
-
Bene, visto che non arrivano da nessuna parte mi sono preso un'altra 5870 e finalmente ho provato il mio sistema con un cross da 4 SVGA, peccato che non avevo sotto mano la EVGA, ho l'impressione che avrei fatto meglio in quanto negli altri test non riesco ad eguagliarla con la rampage.
In ogni caso il risultato interessante è questo

rsannino's 210365 marks 3Dmark 2003 run with 4x Radeon HD 5870 @ 1020/1300MHz
CIAOOOO !!! ai prossimi aggiornamenti
-
Bene, visto che non arrivano da nessuna parte mi sono preso un'altra 5870 e finalmente ho provato il mio sistema con un cross da 4 SVGA, peccato che non avevo sotto mano la EVGA, ho l'impressione che avrei fatto meglio in quanto negli altri test non riesco ad eguagliarla con la rampage.
In ogni caso il risultato interessante è questo

rsannino's 210365 marks 3Dmark 2003 run with 4x Radeon HD 5870 @ 1020/1300MHz
CIAOOOO !!! ai prossimi aggiornamenti
-
Ancora qualche punticino per rientrare in top ten

forza :clapclap:
-
Forza Roby!!! Non ti fermi più ormai
Complimentoni! -
Complimenti roby nice score
-
come stai messo a frequenza sul Pci-E?!
Se la differenza tra i risultati è minima, anche se sei già oltre specifica, proverei +1 o anche +2Mhz

-
guarda su evga non ho mai messo più di 103 su pci-x su rampage sto già andando di 105 e 107 eppure i risultati sono inferiori, con due schede, video in tutti e tre i test GT1 GT2 e GT3 di 05 per esempio.. Domani se ho un po' di tempo ci riprovo...e vediamo che accade
Ciao
-
perfetto roby
-
grande score Roberto!!!
qualcosa si può migliorareO0
-
Si penso che qualcosa si possa ancor amiglirare anche perchè ieri giocherellando un po' ho tirato fuori sto valore, quindi credo che la cpu possa darmi ancora qualcosina anche nei 3D e nei 2D.
rsannino's 6702 mhz CPU-Z run with Core i7 980X @ 6702MHz
Ciao
-
interessante questo altro score
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi