Problemi con videogioco Imperial Glory ...
-
tienici aggiornati:n2mu:
-
tom1 ha scritto:
nono non c'entra la scheda, forse è un problema del lettore proprio che non riesce a leggere bene il cd o dvd, hai provato altri giochi a vedere se partono allo stesso modo ?ti dirò ... altri giochi partono senza problemi ... ora vado a casa dall'ufficio, grazie intanto, poi stasera provo come dice megthebest e ci si risente ... se nel frattempo ti viene in mente qualcos'altro ... grazie ancora !!! a dopo
-
megthebest ha scritto:
tienici aggiornati:n2mu:grazie meg, è sempre commovente la solidarietà che si trova in rete ...

-
Vecchiaguardia ha scritto:
grazie meg, è sempre commovente la solidarietà che si trova in rete ...
solidarietà e voglia di aiutare a risolvere i problemi è uno dei baluardi del ns forumO0:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
solidarietà e voglia di aiutare a risolvere i problemi è uno dei baluardi del ns forumO0:n2mu:e sono sicuramente questi baluardi a farvi avere il successo che giustamente meritate ... :clapclap:
-
megthebest ha scritto:
ciao,intanto ti chiedo se hai provato sull'eseguibile del gioco con il tasto dx del muose e impostare la modalità compatibilità XP sp2.
Inoltre prova anche ad eseguirlo in modalità amministratore (sempre tasto dx sull'eseguibile)
Poi non è raro per dei game vecchi avere dei problemucci con vista/7 o varie configurazioni hardware/software.
Il dubbio sull'efficienza del lettore CD/DVD c'è ma mi sembra difficile che dopo averlo installato tu non riesca a leggerlo correttamente per giocarci..
dai uno sguardo anche qui:
allora, andiamo per ordine ... ho provato con tasto destro come dici tu ma purtroppo nisba ... proverò quindi a scaricare la patch ... nel frattempo il forum di tgm è offline per manutenzione ...

:perfido: -
mmmhhmmm ... dunque, ho provato tutto ma non c'è nulla da fare ... ho navigato anche nei siti che mi ha indicato megthebest ma non ho trovato la soluzione, a parte il forum tgm che è scollegato per manutenzione, proverò prossimamente ... :cheazz: vado a nanna che ora sono cotto, purtroppo (o per fortuna) domani sono assente per un paio di giorni quindi non so se riuscirò a collegarmi ... se nel frattempo a qualcuno di voi viene in mente qualcosa, ve ne sarei grato ... mi sa, caro meg, che come dici tu è un problema di configurazione del mio pc ...
grazie comunque in anticipo per l'aiuto che vorrete e potrete ancora darmi. :asd:

-
prova a fare una prova con un altro lettore
-
tom1 ha scritto:
prova a fare una prova con un altro lettorePorca vacca è proprio quel maialone del lettore !!! :AAAAH:
Ho provato con uno esterno ed il gioco funziona a meraviglia ... Grazie tom1 !!!
E grazie anche a te, megthebest !!!
Pensate un po' ragazzi, il lettore con il quale ho provato sarà vecchio di almeno 6/7 anni, eppure il disco ha girato subito ... Il mondo dei pc nn finirà mai di stupirmi !!!

Scusate la niubbagine ... Direi che è meglio che vada ad aggiornare i drivers, o no ???
Il modello è TOSHIBA DVDW/HD TS-L802A, che voi sappiate vado direttamente nel sito della casa ???
Grazie ancora ragazzi, anche per la vostra infinita pazienza ...

-
sono felice per te..
purtroppo non ci sono drivers che tengano.. il tuo lettore dovrebbe essere bello che esaurito (intendo come potenza laser e affidabilità)

-
Figurati
inoltre se aspetti un po vedi un po se c'è qualche firmware ma credo sia un problema di lente che ormai ha dato il suo -
Vecchiaguardia ha scritto:
Il modello è TOSHIBA DVDW/HD TS-L802A, che voi sappiate vado direttamente nel sito della casa ???
Grazie ancora ragazzi, anche per la vostra infinita pazienza ...

ci sarebbe un aggiornamento firmware:
Toshiba - TS-L802A HD DVD-ROM firmware versions
VTF32 datato marzo 2007:
http://dynabook.com/assistpc/download/modify/qosmio/fwts802a/802tf32.exe
dubito possa però risolvere il problema..
tentar non nuoceO0
-
Esattamente fai una prova poi vedo di postartene qualche anche io,inoltre spero sia solo un caso di firmware e non di lente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi