Zalman CNPS9500LED: overclock no problem!
-
Febry ha scritto:
bhe e' senza dubbio un ottimo dissi....ma quanti euri viene??
sui 50?
Quello con i led mi sa 60€
-
-
-
Io sto a 27 gradi.Grande

-
maro' davvero bestiale!
zalman per adesso e' davvero sul tetto del mondo...

-
Ordinato per un precotto di un mio amico, bo vediamo come va
-
ottimo!!
ora aspetto , son proprio curioso!
-
Febry ha scritto:
ottimo!!
ora aspetto , son proprio curioso!
Cmq il sensore della mobo una Msi sballa di brutto in idle con quello originale dice che sta a 30 gradi

-
salve ragazzi! sto zalman non smette mai di stupirmi!!! con il cool'n quite attivo e il case aperto sapete la temperatura del mio 3500+ qual'è?? quella ambiente....19°...impressionante....ah dimenticavo...............A VENTOLA SPENTA!!!!!!

-
minkia
davvero un ottimo dissi allora!!
ghghgh
-
una fotina per farvi capire

-
fatto
a 250x11 ci va bene, volevo fare il 300x9 ma non c'è verso di farlo stare stabile al 100% e anche a 275x10 non mi convince appieno, infatti anche se ho vitesta600 mi sa che tengo il molti a x11 e al posto della frequenza cerco di migliorare i timing..provo a salire un altro pochino di bus a vedere se lo riesco a tenere a 2800mhz...a 2750 ci sta benissimo con 1,52v.. (ho tutto i voltaggi su auto e salgo solo con l'ultimo, adesso sono a 240x11 a 104%, sarebbe 1,42v, il salto dopo va di netto a 1,52v...mi tocca fare così per via del cool'n quite che se no non funzia, con RMclock mi si impalla il pc) -
colpa del cool 'n quite...allora mi sa che per il daily dovrò abbassare un po' il tutto...mi scoccia che ciucci 90w anche la notte che sta semplicemente a scaricare, cosa che può fare anche usando semplicmente 25w.....
-
Aggiornato il primo post con qualche foto in + e recensione

se ne avete altri link segnalate pure cosi poi metto tutto in prima pagina nel post di bCyclon che tra l 'altro ha già fatto un ottimo lavoro.

-
bCyclon ha scritto:
Aggiornato il primo post con qualche foto in + e recensione

se ne avete altri link segnalate pure cosi poi metto tutto in prima pagina nel post di bCyclon che tra l 'altro ha già fatto un ottimo lavoro.

grazie per il bel lavoro Triccio

adesso cerco anche altre cose io e poi posto...se vuoi aggiungere, fai pure e nn preoccuparti

grazie mille caro ... dai diamoci da fare così mettiamo su una bella sezione di Cooling
PS: presto potrò anche aiutarti nella sezione waterblock, quindi sono già a tua disposizione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi