Zalman CNPS9500LED: overclock no problem!
-
qualcuno sa ke temp si ottengono con questo bolide...???
-
ma pesa pokissimo!!!! soli 530grammi, il mio pesa 750g!!!!! eppure ? la met?...
-
si infatti... nn riesco a capire... ? impossibile... forse ? + piccolo... secondo me cmq il 7000cu classico ? il migliore e il top ? il 7700cu... questo nn mi convince molto...
-
nn è piccolo, anzi e + grande degli altri, ma pesa la metà... come mai??? nn è possibile, almenokè nn sia d altri materiali, forse alluminio e nn tutto rame...
-
cavolo bello davvero..ma e' gia' in commercio??
qualcuno conosce le sue pèotenzialità?
-
-
La settimana scorsa sono passato da uno Zalman 7700alcu (della versione totalmente in rame non mi convinceva il peso..1Kg mi spaventava considerando che qualche volta devo spostare il pc per giocare in rete..) per montare il 9500...impressionato..è semplice ma montare, di dimensioni notevoli ma che non lo rendono troppo ingombrante o scomodo da montare, peso in confronto alle dimensioni, contenuto (poco più di 500gr) silenziosissimo (ventola la minimo ovvero sui 1400 giri, ma cmq fino a 1800 abbondanti non si sente..sono molto pignolo in quanto a rumorositÃ
) e prestazioni eccellenti, il chipset della scheda madre (una p4c800e-dlx) ha temperature in idle più basse di 3-4 gradi mentre il processore di 5-6 e questo scarto aumenta ancora quando si parla di temperature in full, infatti è anche in questo che si vede l'ottima fattura, c'è molto meno scarto tra temperatura in idle e in full..le temperature sono ottime anche a case chiuso e poco aerato (sempre per il fatto che odio il rumore ho solo 2 ventole 8x8 che fanno ben poco, girano molto piano..una di fronte a 2 hard disk e l'altra in estrazione posteriore..) 35° per il processore e 29° per il chipset, con la ventola sempre al minimo, il processore che è un P4 northwood [email protected]i che non ci si può lamentare! per la serie "anche l'occhio vuole la sua parte" è veramente bello dal vivo, rende di più che in foto!! -
La cosa intelligiente di questo dissipatore, che cmq nn costa poco, e` come si vede dalla foto, che una volta montato spara l`aria calda verso il restro dove dovrebbe esserci una ventola di estrazione del case, e muove aria davanti dove ci sono di soito le ram(nn sulla dfi pero`)
-
bhe e' senza dubbio un ottimo dissi....ma quanti euri viene??
sui 50?
-
Febry ha scritto:
bhe e' senza dubbio un ottimo dissi....ma quanti euri viene??
sui 50?
Quello con i led mi sa 60€
-
-
-
Io sto a 27 gradi.Grande

-
maro' davvero bestiale!
zalman per adesso e' davvero sul tetto del mondo...

-
Ordinato per un precotto di un mio amico, bo vediamo come va
-
ottimo!!
ora aspetto , son proprio curioso!
-
Febry ha scritto:
ottimo!!
ora aspetto , son proprio curioso!
Cmq il sensore della mobo una Msi sballa di brutto in idle con quello originale dice che sta a 30 gradi

-
salve ragazzi! sto zalman non smette mai di stupirmi!!! con il cool'n quite attivo e il case aperto sapete la temperatura del mio 3500+ qual'è?? quella ambiente....19°...impressionante....ah dimenticavo...............A VENTOLA SPENTA!!!!!!

-
minkia
davvero un ottimo dissi allora!!
ghghgh
-
una fotina per farvi capire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi