Motorola E1000
-
Ciao a tutti, benvenuti alla recensione del nuovissimo Motorola E1000, cellulare smarth phone (sigla ke lo identifica nella fascia di cellulari ke fanno video, foto e anke il caff?
). La mia esperienza su questo cellulare ? positivissima, foto da 1 megapixel, memoria interna t-flash da 18 mega intercambiabile. Camera interna ed esterna, opzioni qualit?, risoluzione, luminosit?. Il video ? bellissimo, il cellulare non pesa molto ed ? bello esteticamente. I video durano fino a 30 secondi (ma importando dei programmi si possono fare + lunghi
). Audio altissimo, quando sto in camera e sento qualke mp3 la musica ? veramente alta. Nella confezione ? integrato un cavo usb per connettere il cellulare al pc e scambiare foto, video, musica cn il programma fornito dalla motorola. Unica pecca ? la durata della batteria, personalmente ho seguito alcuni consigli abbassando la luminosit? e la batteria dura di +. infatti in standby riesce a stare fino a 2 giorni. mentre se iniziamo a giocare kiamare , ascoltare musica dopo 24 ore ? scarico. Se usufruirete dell'offerta 3 come ho fatto io, lo pagherete 199? cn 50? di traffico incluso da spendere entro un mese. Insomma ? un offerta da nn lasciarsi sfuggire.MOTOROLA RULEZ

-
Ciao a tutti, benvenuti alla recensione del nuovissimo Motorola E1000, cellulare smarth phone (sigla ke lo identifica nella fascia di cellulari ke fanno video, foto e anke il caff?
). La mia esperienza su questo cellulare ? positivissima, foto da 1 megapixel, memoria interna t-flash da 18 mega intercambiabile. Camera interna ed esterna, opzioni qualit?, risoluzione, luminosit?. Il video ? bellissimo, il cellulare non pesa molto ed ? bello esteticamente. I video durano fino a 30 secondi (ma importando dei programmi si possono fare + lunghi
). Audio altissimo, quando sto in camera e sento qualke mp3 la musica ? veramente alta. Nella confezione ? integrato un cavo usb per connettere il cellulare al pc e scambiare foto, video, musica cn il programma fornito dalla motorola. Unica pecca ? la durata della batteria, personalmente ho seguito alcuni consigli abbassando la luminosit? e la batteria dura di +. infatti in standby riesce a stare fino a 2 giorni. mentre se iniziamo a giocare kiamare , ascoltare musica dopo 24 ore ? scarico. Se usufruirete dell'offerta 3 come ho fatto io, lo pagherete 199? cn 50? di traffico incluso da spendere entro un mese. Insomma ? un offerta da nn lasciarsi sfuggire.MOTOROLA RULEZ

-
un piccolo appunto...non ? uno smartphone ma un "semplice" cameraphone perch? non ha un sistema operativo vero e proprio tipo symbian o Win!
io l'ho provato, davvero bello questo cellulare uno schermo e un audio che sono eccezionali, forse la fotocamera ? migliorabile rispetto a quella del 6630, in questo lo zoom ingrandisce di colpo, nel 6630 anche nei video lo zoom ? graduale quasi fosse ottico.
-
si, l'ho provato ankio.... ? 1 bel cell, stavo anke x prenderlo ma poi ho preferito tenere il mio v525@v600 solamente x nn passare da vodafone a tre... cmq nn ? paragonabile al 6630 secondo me, le foto da 1megapixel sono + o - come quelle del mio ke ? a 640x480... secondo me possono fare d meglio... cmq resta 1 ottimo cell
-
-
ormai nn li trovi +.... ke peccato...
-
in tutta la mia zona ne erano rimasti 2 e se li è presi tutti 1 mio amico.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi