Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Motorola E1000

Motorola E1000

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
6 Post 0 Autori 2.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    Peppe
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, benvenuti alla recensione del nuovissimo Motorola E1000, cellulare smarth phone (sigla ke lo identifica nella fascia di cellulari ke fanno video, foto e anke il caff? :D). La mia esperienza su questo cellulare ? positivissima, foto da 1 megapixel, memoria interna t-flash da 18 mega intercambiabile. Camera interna ed esterna, opzioni qualit?, risoluzione, luminosit?. Il video ? bellissimo, il cellulare non pesa molto ed ? bello esteticamente. I video durano fino a 30 secondi (ma importando dei programmi si possono fare + lunghi ;) ). Audio altissimo, quando sto in camera e sento qualke mp3 la musica ? veramente alta. Nella confezione ? integrato un cavo usb per connettere il cellulare al pc e scambiare foto, video, musica cn il programma fornito dalla motorola. Unica pecca ? la durata della batteria, personalmente ho seguito alcuni consigli abbassando la luminosit? e la batteria dura di +. infatti in standby riesce a stare fino a 2 giorni. mentre se iniziamo a giocare kiamare , ascoltare musica dopo 24 ore ? scarico. Se usufruirete dell'offerta 3 come ho fatto io, lo pagherete 199? cn 50? di traffico incluso da spendere entro un mese. Insomma ? un offerta da nn lasciarsi sfuggire.

MOTOROLA RULEZ :D

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      Peppe

Ciao a tutti, benvenuti alla recensione del nuovissimo Motorola E1000, cellulare smarth phone (sigla ke lo identifica nella fascia di cellulari ke fanno video, foto e anke il caff? :D). La mia esperienza su questo cellulare ? positivissima, foto da 1 megapixel, memoria interna t-flash da 18 mega intercambiabile. Camera interna ed esterna, opzioni qualit?, risoluzione, luminosit?. Il video ? bellissimo, il cellulare non pesa molto ed ? bello esteticamente. I video durano fino a 30 secondi (ma importando dei programmi si possono fare + lunghi ;) ). Audio altissimo, quando sto in camera e sento qualke mp3 la musica ? veramente alta. Nella confezione ? integrato un cavo usb per connettere il cellulare al pc e scambiare foto, video, musica cn il programma fornito dalla motorola. Unica pecca ? la durata della batteria, personalmente ho seguito alcuni consigli abbassando la luminosit? e la batteria dura di +. infatti in standby riesce a stare fino a 2 giorni. mentre se iniziamo a giocare kiamare , ascoltare musica dopo 24 ore ? scarico. Se usufruirete dell'offerta 3 come ho fatto io, lo pagherete 199? cn 50? di traffico incluso da spendere entro un mese. Insomma ? un offerta da nn lasciarsi sfuggire.

MOTOROLA RULEZ :D

0
      • R Non in linea
        R Non in linea
        REDRUM

un piccolo appunto...non ? uno smartphone ma un "semplice" cameraphone perch? non ha un sistema operativo vero e proprio tipo symbian o Win!

io l'ho provato, davvero bello questo cellulare uno schermo e un audio che sono eccezionali, forse la fotocamera ? migliorabile rispetto a quella del 6630, in questo lo zoom ingrandisce di colpo, nel 6630 anche nei video lo zoom ? graduale quasi fosse ottico.

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          miki8991

si, l'ho provato ankio.... ? 1 bel cell, stavo anke x prenderlo ma poi ho preferito tenere il mio v525@v600 solamente x nn passare da vodafone a tre... cmq nn ? paragonabile al 6630 secondo me, le foto da 1megapixel sono + o - come quelle del mio ke ? a 640x480... secondo me possono fare d meglio... cmq resta 1 ottimo cell

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            Peppe
            ragazzi, lo volevo pigliare pure io con l' offerta della 3 a 99? con 50? di ricarica x i primi 3 mesi, quando ho telefonato neoi negozi, nessun rivanditore di brescia l' saveva piu', tutti fibiti e nn arrivavano piu'. :angry: 😞

1918[/snapback]

lo stesso per me; l'ho trovato da computer discount, prova l? ;)

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              miki8991

ormai nn li trovi +.... ke peccato...

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                miki8991

in tutta la mia zona ne erano rimasti 2 e se li è presi tutti 1 mio amico..... 😞 :angry:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.