Tanti auguri a delly
-
ahahha e che mi importa vi prendo a
:slapass: -
Tanti Auguri Delly!

-
swattolo ha scritto:
Se proprio devo essere bannato che sia fatto nel migliore dei modi
:asd:visto che usi i diminutivi...
Caro leonardino non sai che non vedo l'ora di parare il mio bel culettino per essere trafitto da un bel nerino fino al mattino
:2funny:
Quando preferisci Jà... dimmi te.. se ti piace essere bannato mentre lo prendi non c'è problema

-
delly ha scritto:
eccolo...eheheheh...
:asd:
devi comprendere che ormai son vecchio...ho i miei tempi...
:asd:Non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve

L'importante è farle con cura, se ti serve piu' tempo non ci sono grossi problemi

-
Le085 ha scritto:
Non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve
L'importante è farle con cura, se ti serve piu' tempo non ci sono grossi problemi

no scherzavo...non ci vorrà molto...
però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Quando preferisci Jà... dimmi te.. se ti piace essere bannato mentre lo prendi non c'è problema
Misà tanto che non puoi bannarmi o si ? :cheazz:COntrolla un pò, mi hai fatto venire il dubbio, se non puoi accedere ai permessi puoi bannare utenti o anche categorie superiori ?
delly ha scritto:
no scherzavo...non ci vorrà molto...però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap:
Luca ma stai tranquillo che leo ha fin troppe rece

-
swattolo ha scritto:
Misà tanto che non puoi bannarmi o si ? :cheazz:si Jacopo...ti può bannare...può bannare pure i supermod...
:asd: -
delly ha scritto:
no scherzavo...non ci vorrà molto...però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap:

-
delly ha scritto:
Si me l'ha detto gianni, ma non sapevo che anche a te fosse arrivata la stessa mobo, sbagliata per giunta.
-
Le085 ha scritto:
Si me l'ha detto gianni, ma non sapevo che anche a te fosse arrivata la stessa mobo, sbagliata per giunta.praticamente diciamo che a me è arrivata la sua e viceversa...lol... :clapclap:
-
ci voleva molto a capirlo
Cavoli Luca se sei vecchio!!
:asd: Scherzi a parte... Auguroni e buona sbronzata!!
:briai: -
Timon85 ha scritto:
Cavoli Luca se sei vecchio!!
:asd: eh si...ormai è già tanto se mi reggo in piedi... :clapclap:
-
delly ha scritto:
eh si...ormai è già tanto se mi reggo in piedi... :clapclap:AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAA

Che te frega scusa.. tanto finchè c'è il cane da caccia che parla col postino te puoi pure benchare seduto su una sedia bello impagliato..
DC2 ha scritto:
AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAA

Che te frega scusa.. tanto finchè c'è il cane da caccia che parla col postino te puoi pure benchare seduto su una sedia bello impagliato..
:asd:eheheh...vero...
:asd:p.s. fai il furbetto eh??? ora editi anche i messaggi...ma ormai era tardi...
:2funny: -
Tanti auguri :birra: :birra: :birra:
Valerio
-
Auguriii anche da parte miaaa

-
grazie a tutti raga!!!
:D:briai: -
un po in ritardo -
Tantissimi Auguri Luca!....anche se in ritardo...
...mi scuso....ma sono veramente incasinato in questi giorni...Valgono anche se in ritardo?
.....mi perdoni?
CiaoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi