Consiglio cablaggio fili
-
-
-
bene bene
-
Farei passare i cavi di accensione led etc del case sul foro di sotto in modo da nasconderli il piu' possibile.
Poi cos'è quel filo che passa davanti al dissi cpu?
-
dovrebb essere un filo con sonda ovvero per rilevare le temperature
-
Le085 ha scritto:
Farei passare i cavi di accensione led etc del case sul foro di sotto in modo da nasconderli il piu' possibile.Poi cos'è quel filo che passa davanti al dissi cpu?
Ok grazie, adesso faccio passare dietro anche i fili della sonda, se possibile :clapclap:
-
perfetto sperando che siano abbastanza lunghi
-
Fatto, dopo posto le foto ^^
-
Project Zero ha scritto:
Fatto, dopo posto le foto ^^ottimo
-
io appiattirei i cavi che escono dall'alimentatore e li adagierei sul fondo del case con questo
e una bella fascetta.I cavi dell'accensione e dei vari LED del case che vanno sulla mobo, li tirerei ancora di più in modo da non fargli fare quella curva (almeno mi sembra di capire che fanno una 'U' e poi vanno dietro).
Infine i cavi dei lettori, se ti ci arrivano, li farei passare dietro e poi li farei rientrare in alto...
Cmq buon lavoro anche così

Magari fossero tutti così...

-
bhe giorgio io non li consiglierei perchè poi se li devi levare rimane appiccicata la colla al case ecc..

-
-
perfetto adesso è un altra cosa

-
pirella ha scritto:
I cavi dell'accensione e dei vari LED del case che vanno sulla mobo, li tirerei ancora di più in modo da non fargli fare quella curva (almeno mi sembra di capire che fanno una 'U' e poi vanno dietro).Sistemato

pirella ha scritto:
Infine i cavi dei lettori, se ti ci arrivano, li farei passare dietro e poi li farei rientrare in alto...E' quello che ho fatto già ... :clapclap:

tom1 ha scritto:
perfetto adesso è un altra cosa
L'assemblaggio in negozio non te lo fanno così penso :cheazz:
-
certo che no ma nemmeno l'ombra
-
Quindi anche con un case buono ti fanno l'assemblaggio tipo su un case da 30€ ??
-
bhe l'immagine che hai preso è di una ditta un po diversa
che non è come i negozi -
Ommamma è un unico filo

-
o mio dio vabbe comunque abbimo capito che ci vuole un po di cable management
-
Quanti gradi si guagnano con un buon cable management ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi