tv come secondo monitor, problemi
-
usi troppi adattarori ed il segnale da digitale va ad analogico poi il contrario ecc e si perde nelle conversioni
-
Come potrei collegarla?
-
per dovresti comprare un adattatore vga a 3 cavi rosso giallo e bianco insomma a mo di scart
-
ok, grazie del consiglio

-
Altrimenti stavo pensando...
Se da vga diventasse (con adattatore) s-video e poi da s-video scart?
Non si vedrebbe lo stesso?
Il mio problema è che la porta s-video del computer è da 7 pin...
-
si potresti provare ma non ti assicuro nulla se fosse stato un tv lcd era un po più facile
-
ok, proverò
-
luca.01 ha scritto:
Altrimenti stavo pensando...Se da vga diventasse (con adattatore) s-video e poi da s-video scart?
Non si vedrebbe lo stesso?
Il mio problema è che la porta s-video del computer è da 7 pin...
non è così semplice...
questi aggeggi non so se fuonzionano o no...:

sarebbe meglio con TV crt avere una scheda video con direttamente a bordo una uscita svideo:

-
bhe massi io ne ho uno da vga a scart e funziona forse ho avuto fortuna comunque si anche come dici tu per la vga direttamente è un ottima soluzione
-
L'uscita s-video c'è, come quella della foto...
Però non so se essendo da 7 pin può diventare scart tramite qualche collegamento?
-
si ci sono adattatori da scart a s-video direttamente

-
ok, spero di riuscirci

-
si con il collegamento diretto non ci sono perdite di segnale e segnale quindi non avresti problemi
-
ci sono questi:

L'unico problema potrebbe essere la risoluzione impostabile (max mi sembra 800*600) e problemi di flickering/overscan a causa del reflresh della scheda video che si adatta alla tv.
-
si confermo la max risoluzione sono utili ma hanno alcune limitazioni d'uso
-
Se comprate quel genere di cavi fate sempre attenzione al verso del segnale, se da scart o verso scart..
-
SACD ha scritto:
Se comprate quel genere di cavi fate sempre attenzione al verso del segnale, se da scart o verso scart..ovvio di solito comunque lo scrivono sulle buste:n2mu:
-
tom1 ha scritto:
ovvio di solito comunque lo scrivono sulle buste:n2mu:Mica tanto ovvio, la gente è abituata a scart scart, vga, hdmi, s-video s-video..che sono univoci
-
anche questo è vero poi dipende sempre da persona a persona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi