Reflex Digitale Nikon D5000 DSLR
-
Il recente boom di vendite di macchine DSLR ha spinto tutti i principali produttori ad inserire nel mercato nuovi modelli di fascia entry-level, per assicurare una soluzione completa sotto ogni punto di vista a chiunque desideri un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza con buoni livelli qualitativi. Per questo Nikon ha deciso di debuttare con la sua nuova Nikon D5000, macchina da un elevato rapporto qualità prezzo in grado di offrire ottime prestazioni se abbinata a buone ottiche. -
Il recente boom di vendite di macchine DSLR ha spinto tutti i principali produttori ad inserire nel mercato nuovi modelli di fascia entry-level, per assicurare una soluzione completa sotto ogni punto di vista a chiunque desideri un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza con buoni livelli qualitativi. Per questo Nikon ha deciso di debuttare con la sua nuova Nikon D5000, macchina da un elevato rapporto qualità prezzo in grado di offrire ottime prestazioni se abbinata a buone ottiche. -
complimenti per la rece..
bella macchina Jacopo.
-
Grazie

E' davvero una gran bella macchina

-
swattolo ha scritto:
Grazie
E' davvero una gran bella macchina

come ingresso nel mondo reflex penso sia la scelta ideale.
Come rapporto qualità prezzo è veramente ottimo..peccato per l'AF assente.
Dai rumors dovrebbe uscire dopo la 3100 un refresh anche della 5000 e della d90....attendiamo sviluppiO0
-
Rispetto alal D3000 ha molte funzioni in più e non posso di certo lamentarmi, un refresh della D5000 ? Questo si che é interessante, che altro introdurranno ?

-
Penso sia un po' presto per un refresh della d5000 no?
per la d90 invece direi che è ora
-
Così la D90 costerà meno (si spera)

Speriamo con questa rece di riuscire a fare una bella impressione, così a breve si potrà recensire altro

C'ho lavorato per lo più la notte, spero ne sia valsa la pena

-
mi sembra di aver sentito D5100 e D800 al posto dellla D90 ?

-
Non ci resta che attendere gli sviluppi, nel frattempo mi tengo stretta la mia D5000

-
In teoria l'erede della D90 dovrebbe essere la D7000, nei rumors si legge che avrà il doppio slot per schede di memoria (CF e SD), il mirino con copertura al 100%, un sensore da 16 MP, la possibilità di fare video in formato 1920 x 1080 full HD e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1000€

Valerio
-
valego ha scritto:
In teoria l'erede della D90 dovrebbe essere la D7000, nei rumors si legge che avrà il doppio slot per schede di memoria (CF e SD), il mirino con copertura al 100%, un sensore da 16 MP, la possibilità di fare video in formato 1920 x 1080 full HD e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1000€
Valerio
Speriamo abbia anche il motore AF integrato. ma se costasse realmente 1000€ risparmio un pò e ci prendo la D300

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi