Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Software o Driver
  4. Problema installazione catalyst 10.8

Problema installazione catalyst 10.8

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Software o Driver
5 Post 0 Autori 1.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    demon_heart
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti! Ogni mese aggiorno i dirver del CF di ATI 5770 senza problemi, disinstallando i vecchi drivere con Driver Sweeper. Ora ho provato ad installare i 10.8 e mi porta a termine l'instllazione (in troppo poco tempo!), ma dopo il riavvio mi rendo conto che non ha installato un bel niente!

Ho già provato a pulire con driver sweeper più volte (anche in modalità provvisoria) e reinstllare, ma il risultato non cambia.

Lo stesso se provo a reinstllare vecchi driver che hanno funzionato correttamente...

Non vorrei formattare tutto e reinstallare.... mi aiutate x favore?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      demon_heart

Ciao a tutti! Ogni mese aggiorno i dirver del CF di ATI 5770 senza problemi, disinstallando i vecchi drivere con Driver Sweeper. Ora ho provato ad installare i 10.8 e mi porta a termine l'instllazione (in troppo poco tempo!), ma dopo il riavvio mi rendo conto che non ha installato un bel niente!

Ho già provato a pulire con driver sweeper più volte (anche in modalità provvisoria) e reinstllare, ma il risultato non cambia.

Lo stesso se provo a reinstllare vecchi driver che hanno funzionato correttamente...

Non vorrei formattare tutto e reinstallare.... mi aiutate x favore?

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

segui completamente questa guida:

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/

io sono riuscito a mettere i 10.8 dopo che anche a me davano problemi..

nel mio caso però come aggravante c'era il sistema nato con la Hd3850 e mai formattato passando alla HD5770.

facci sapereO0

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          lowenz

A me hanno dato problemi con un portatile che ho sistemato lunedì, stesso detto nel primo post.

Ho forzato l'installazione del driver a mano come si faceva una volta :o ed è andato tutto lissssio.

Sposto la discussione in SOS ;)

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            demon_heart

megthebest ha scritto:

segui completamente questa guida:

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/

io sono riuscito a mettere i 10.8 dopo che anche a me davano problemi..

nel mio caso però come aggravante c'era il sistema nato con la Hd3850 e mai formattato passando alla HD5770.

facci sapereO0

Seguita alla lettera la guida, ma nulla.... anche se pulisco tutto, il Win7 al riavvio installa in automatico qualcosa e non c'è modo di impedirlo. Solo una cosa sono riuscito a fare, visto che Win7 mi installava i driver di una sola scheda (ho il crossfire di 5770), l'altra ho installato manualmente i driver da "Gestione Dispositivi". In questo modo le schede sembrano funzionare bene, se avvio MSI Afterburner mi da come versione driver la 10.8 a clokkare mi fa clokkare e lavora in crossfire.... lascio la situazione com'è e attendo i driver 10.9, sperando in un miglioramento? che ne dite?

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

si potresti pure ma proverei o fare un ripristino configurazione oppure seguire la guida al contrario

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.