Si parla di DDR3: assaggino teorico
-
bella lì vincenzo... penso di aver capito quasi tutto il discorso che hai fatto tranne l'ODT...quella parte proprio nn l'ho capita...
un aiutino dal pubblico? cos'è l'ODT e che vantaggi porta a metterla dinamica invece che statica?Marco
-
bella lì vincenzo... penso di aver capito quasi tutto il discorso che hai fatto tranne l'ODT...quella parte proprio nn l'ho capita...
un aiutino dal pubblico? cos'è l'ODT e che vantaggi porta a metterla dinamica invece che statica?Marco
-
capitoooooooooooooooooooooooo

grazie vincè!
quindi teoricamente dovrebbe essere anche più facile overcloccarle...giusto? ... molto teoricamente naturalmente...
Marco
-
molto interessante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi