Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Informazioni wave giochi della xbox 360

Informazioni wave giochi della xbox 360

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
6 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    Nico
    scritto su ultima modifica di

Ho una xbox 360 con modifica del firmware ixtreme 1.6 stealth.

Di recente ho comperato World Cup 2010 della Ea Sports e me ne sono fatto una copia di backup.

Il gioco è wave 6 e per partire sulla mia console modificata dovrei usare l'activate iso; l'ho scaricato e masterizzato, ma per curiosità ho notato che il gioco parte lo stesso anche senza activate. Premettendo che non vado assolutamente online per evitare il ban e che con penna usb ho aggiornato la 360 all'ultima dashboard, la 0.0.0.9.1 [ho scritto il numero sbagliato ma spero di essere stato chiaro], mi domando perchè questo gioco che è wave 6 vada senza activate disc con la modifica specificata all'inizio del messaggio.

Sapete darmi una risposta? E' posseduta dal demonio la mia console oppure c'è una spiegazione razionale?

Altra cosa: sapete se i prossimi titoli che usciranno tra settembre e ottobre per xbox 360 useranno ancora protezione wave 6 oppure passeranno a una versione 7?

Vi saluto.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • N Non in linea
      N Non in linea
      Nico

Ho una xbox 360 con modifica del firmware ixtreme 1.6 stealth.

Di recente ho comperato World Cup 2010 della Ea Sports e me ne sono fatto una copia di backup.

Il gioco è wave 6 e per partire sulla mia console modificata dovrei usare l'activate iso; l'ho scaricato e masterizzato, ma per curiosità ho notato che il gioco parte lo stesso anche senza activate. Premettendo che non vado assolutamente online per evitare il ban e che con penna usb ho aggiornato la 360 all'ultima dashboard, la 0.0.0.9.1 [ho scritto il numero sbagliato ma spero di essere stato chiaro], mi domando perchè questo gioco che è wave 6 vada senza activate disc con la modifica specificata all'inizio del messaggio.

Sapete darmi una risposta? E' posseduta dal demonio la mia console oppure c'è una spiegazione razionale?

Altra cosa: sapete se i prossimi titoli che usciranno tra settembre e ottobre per xbox 360 useranno ancora protezione wave 6 oppure passeranno a una versione 7?

Vi saluto.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

dipende dal lettore che hai,ad esempio gli hitachi anche se vecchio con il solo aggiornamento della dashboard leggono di tutto, tu forse hai un beq-samsung che è molto simile agli hitachi perciò va anche senza activate

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          Nico

Ho un LiteOn Philips che ha firmware ixtreme 1.6 versione Stealth installato su una xbox 360 tipo arcade con memory unit montata all'interno della console con 256 Mbyte di capacità memorizzazione dati e poi ho comprato un hard disk usato da 20 gbyte, è piccolo da fare schifo ma più che sufficiente per quello che ci devo salvare.

Scusa Tom1 se nel post non ho specificato il modello del lettore.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

no figurati ma è giusto specificarlo comunque dovresti avere un 74... come lettore e si legge senza problemi grazie anche al firmware che monti

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              Nico

Ho chiesto a chi mi ha fatto la modifica se il lettore è effettivamente il Liteon 74 e sto attendendo risposta. Appena sò qualcosa ti informo.

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

ok perfetto :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.