Informazioni wave giochi della xbox 360
-
Ho una xbox 360 con modifica del firmware ixtreme 1.6 stealth.
Di recente ho comperato World Cup 2010 della Ea Sports e me ne sono fatto una copia di backup.
Il gioco è wave 6 e per partire sulla mia console modificata dovrei usare l'activate iso; l'ho scaricato e masterizzato, ma per curiosità ho notato che il gioco parte lo stesso anche senza activate. Premettendo che non vado assolutamente online per evitare il ban e che con penna usb ho aggiornato la 360 all'ultima dashboard, la 0.0.0.9.1 [ho scritto il numero sbagliato ma spero di essere stato chiaro], mi domando perchè questo gioco che è wave 6 vada senza activate disc con la modifica specificata all'inizio del messaggio.
Sapete darmi una risposta? E' posseduta dal demonio la mia console oppure c'è una spiegazione razionale?
Altra cosa: sapete se i prossimi titoli che usciranno tra settembre e ottobre per xbox 360 useranno ancora protezione wave 6 oppure passeranno a una versione 7?
Vi saluto.
-
Ho una xbox 360 con modifica del firmware ixtreme 1.6 stealth.
Di recente ho comperato World Cup 2010 della Ea Sports e me ne sono fatto una copia di backup.
Il gioco è wave 6 e per partire sulla mia console modificata dovrei usare l'activate iso; l'ho scaricato e masterizzato, ma per curiosità ho notato che il gioco parte lo stesso anche senza activate. Premettendo che non vado assolutamente online per evitare il ban e che con penna usb ho aggiornato la 360 all'ultima dashboard, la 0.0.0.9.1 [ho scritto il numero sbagliato ma spero di essere stato chiaro], mi domando perchè questo gioco che è wave 6 vada senza activate disc con la modifica specificata all'inizio del messaggio.
Sapete darmi una risposta? E' posseduta dal demonio la mia console oppure c'è una spiegazione razionale?
Altra cosa: sapete se i prossimi titoli che usciranno tra settembre e ottobre per xbox 360 useranno ancora protezione wave 6 oppure passeranno a una versione 7?
Vi saluto.
-
dipende dal lettore che hai,ad esempio gli hitachi anche se vecchio con il solo aggiornamento della dashboard leggono di tutto, tu forse hai un beq-samsung che è molto simile agli hitachi perciò va anche senza activate
-
Ho un LiteOn Philips che ha firmware ixtreme 1.6 versione Stealth installato su una xbox 360 tipo arcade con memory unit montata all'interno della console con 256 Mbyte di capacità memorizzazione dati e poi ho comprato un hard disk usato da 20 gbyte, è piccolo da fare schifo ma più che sufficiente per quello che ci devo salvare.
Scusa Tom1 se nel post non ho specificato il modello del lettore.
-
no figurati ma è giusto specificarlo comunque dovresti avere un 74... come lettore e si legge senza problemi grazie anche al firmware che monti
-
Ho chiesto a chi mi ha fatto la modifica se il lettore è effettivamente il Liteon 74 e sto attendendo risposta. Appena sò qualcosa ti informo.
-
ok perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi