[UPDATE] Cooler Master 690 II Advanced & Scythe Kaze Server [BLACK]
-
tom1 ha scritto:
Si hai fatto un ottimo lavoro quasi quasi è migliore del 690
Beh avevo meno fili

-
Esattamente comunque è venuto bene se riesce vedi di postare le foto per i filtri di la
-
-
perfetto adesso prende formail pc

-
Nella scatola ho trovato questa staffa per la VGA

Per caso l'avete provata con una ventolina 80mm installata ?? Se sì, come si è comportato ?? Le temperature VGA sono migliorater ulteriormente ??

-
no mai usata anche se avevo lo stesso case tuo comunque dovrebbe apportare qualche beneficio alle temperature della vga e dato che non hai un cross o sli anche al sistema
-
Missà che però la ventolina non è da 80x15
-
E da quanto dovrebbe essere o è?
-
La mia intendo, sarà da 80x25 quella che ho io, mentre la staffa vuole per forza 80x15 ...
I filtri li ho tolti, facendo delle prove, se applicati, mi facevano alzare le temperature di parecchi gradi di tutti i componenti, provando sempre con Furmark ...
La Enermax Everest col filtro davanti aumentava subito i giri (ha il sensore), quindi il filtro anche se non sembra fitto fitto, le aperture me le tappa abbastanza

Missà che li vendo, faccio altre prove e decido, tanto ho notato che la polvere entra lo stesso

-
ah capito allora si dovrebbe essere come quella che montava dietro la mobo il 690 normale da 15 mm di larghezza
-
Sì dovrebbe essere così sennò non si chiude la paratia, però lì dietro non so quanto possa servire una ventola, cosa raffredda i fili ??

-
Il problema delle temperature alte dell'HDD forse l'ho risolto, sembrerebbe che mettendo le ventole al massimo nel case gli HDD non vengano più riscaldati dalla VGA, perchè espelleva aria calda dal lato 2x6pin, e andava verso gli HDD !! L'ho scoperto controllando un pò i flussi d'aria nel case aperto ^^
Secondo me basta far andare un pò più veloce di 800RPM solo la ventola davanti, sotto la mascherina, adesso faccio altre prove ^^
-
Project Zero ha scritto:
Sì dovrebbe essere così sennò non si chiude la paratia, però lì dietro non so quanto possa servire una ventola, cosa raffredda i fili ??
no raffredda la parte inferiore della mobo
-
Project Zero ha scritto:
Il problema delle temperature alte dell'HDD forse l'ho risolto, sembrerebbe che mettendo le ventole al massimo nel case gli HDD non vengano più riscaldati dalla VGA, perchè espelleva aria calda dal lato 2x6pin, e andava verso gli HDD !! L'ho scoperto controllando un pò i flussi d'aria nel case aperto ^^Secondo me basta far andare un pò più veloce di 800RPM solo la ventola davanti, sotto la mascherina, adesso faccio altre prove ^^
si vedi se riesci con il rheobus
-
tom1 ha scritto:
no raffredda la parte inferiore della moboMa c'è il metallo, dici solo quel buchino dietro lo socket è sufficiente ??
Quindi serve in caso di temperature alte della MB ??
tom1 ha scritto:
si vedi se riesci con il rheobusCon quello ci vuole un attimo per fortuna ^^
-
si bhe appunto essendo metallo raffreddando il pannello su cui poggia la mobo mantiene comunuqe fresco , si meno male che esistono i rheobus
-
Fenomenale questo case, temperature basse con PC acceso dalle 8 di stamattina ^^

-
Te lo avevo detto Il 690 II è un ottimo case per quello che costa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi