Quite sea
-
-
-
mi piace è molto naturale, bella jacopo
-
bellissimi colori, ma a che iso eri???
Marco
-
tom1 ha scritto:
mi piace è molto naturale, bella jacopoGrazie 1000

principino1984 ha scritto:
bellissimi colori, ma a che iso eri???Marco
Low 1 = 100 iso per questo non lo segna. La macchian fa selezionare dda 200 a 3200, mentre per gli iso da 100 a 6400 non vengono visualizzati, se imposto ad esempio Hi1 = 6400 stesso discorso. la prossima volta li metto manualmente

-
Molto bella jacopino complimenti! Il rifelssi e i colori che emana la Luna hanno un tocco fantastico

-
figurati davveri interessanti i parametri
-
Timon85 ha scritto:
Molto bella jacopino complimenti! Il rifelssi e i colori che emana la Luna hanno un tocco fantastico
Grazie 1000 Simo

-
bello scatto Jacopo

-
Totocellux ha scritto:
bello scatto Jacopo
Grazie 1000 Toto

-
sono riuscito a vederla solo ora da casa Jacopo..
mi piace molto e hai gestito ottimanete tempi e esposizione...unico appunto ptrebbe essere l'orizzonte che vedo alquanto strano...hai provato a raddrizzarlo? la firma sotto come mai è storta?
-
megthebest ha scritto:
sono riuscito a vederla solo ora da casa Jacopo..mi piace molto e hai gestito ottimanete tempi e esposizione...unico appunto ptrebbe essere l'orizzonte che vedo alquanto strano...hai provato a raddrizzarlo? la firma sotto come mai è storta?
la firma é storta perché avevo raddrizzato la foto
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi