ciao a tutti... [è colpa di pirella]
-
ciao belli, mi sono appena iscritto e come primo post una bella lamerata di presentazione è l'ideale

come da topic è tutta colpa di pirella che mi ha fatto conoscere il forum
lo leggo da un pò ed è veramente molto bello, complimenti a tutto lo staff e un saluto a tutti 
EDIT: neanche il tempo di postare che sbaglio sezione, c'è scritto grosso come una casa "PER I NUOVI UTENTI"
sono un fottuto genio 
-
ciao belli, mi sono appena iscritto e come primo post una bella lamerata di presentazione è l'ideale

lo leggo da un pò ed è veramente molto bello, complimenti a tutto lo staff e un saluto a tutti 
EDIT: neanche il tempo di postare che sbaglio sezione, c'è scritto grosso come una casa "PER I NUOVI UTENTI"
sono un fottuto genio 
-
Ciao e benvenuto nel forum
spero ti troverai bene con noi 
Valerio
-
Benvenuto tra noi ...

-
finalmente ti sei iscritto...
bravo clock...

bhe oddio... bravo non tanto... hai sbagliato sezione, spam iniziale e hai nominato il mio nome...
:slapass:

-
Benvenuto !

-
Clock ha scritto:
sono un fottuto genio 
uahahahah miticoi...spe che ci penso io a riportarti sulla retta via

benvenuto!!!
Marco
-
Clock ha scritto:
sono un fottuto genio 
ragazzo mio ci sai fare!!!
:briai:benvenuto!!!
;D -
benvenuto tra noi!

-
Benvenuto tra noi.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi