Lancool Dragon K62
-
Ciao raga! apro questo topic per recensire il mio nuovo case Lancool Dragon K62
Qualche foto:
Scatola
Sacchetto interno , contenente (viti montaggio , ragruppa cavi , leva stringi alimentatore)
Frontale e Frontale scoperchiato
Laterale coperchiato e non
Parte Posteriore
Parte alta coperchiata e non
Breve descrizione:
Case veramente eccezzionale molto elegante ma allo stesso tempo aggressivo , per essere un midi è abbastanza largo e alto molto più grande del mio precedente TT Armor. Dispone di 3 ventole da 140 mm a led blu 2 in alto e 1 frontale (per gli hard disk) nel posteriore dispone di una ventola da 120 mm nera , (che ho sostituito con la Zerotherm) inoltre ho aggiunto un'altra ventola da 120 sul frontale , in tutto ora ci sono 5 ventole. Ottima è anche la gestione degli Hard disk con "carrello" e gommini antivibrazione. L'adozione delle viti è facoltativa poichè il case è provvisto di vari ganci e quindi le viti sono pressochè inutili se non per sorreggere la scheda madre.
Lancool Dragon K62
PRO:
Qualità costruttiva (Lian li)
Qualità / Prezzo eccellenti (109 €)
Adozione delle viti facoltativa
CONTRO
Disposizione e scomparsa cavi migliorabile
Mancanza degli slot per Floppy e Lettore di memorie
Knot_man
-
Ciao raga! apro questo topic per recensire il mio nuovo case Lancool Dragon K62
Qualche foto:
Scatola
Sacchetto interno , contenente (viti montaggio , ragruppa cavi , leva stringi alimentatore)
Frontale e Frontale scoperchiato
Laterale coperchiato e non
Parte Posteriore
Parte alta coperchiata e non
Breve descrizione:
Case veramente eccezzionale molto elegante ma allo stesso tempo aggressivo , per essere un midi è abbastanza largo e alto molto più grande del mio precedente TT Armor. Dispone di 3 ventole da 140 mm a led blu 2 in alto e 1 frontale (per gli hard disk) nel posteriore dispone di una ventola da 120 mm nera , (che ho sostituito con la Zerotherm) inoltre ho aggiunto un'altra ventola da 120 sul frontale , in tutto ora ci sono 5 ventole. Ottima è anche la gestione degli Hard disk con "carrello" e gommini antivibrazione. L'adozione delle viti è facoltativa poichè il case è provvisto di vari ganci e quindi le viti sono pressochè inutili se non per sorreggere la scheda madre.
Lancool Dragon K62
PRO:
Qualità costruttiva (Lian li)
Qualità / Prezzo eccellenti (109 €)
Adozione delle viti facoltativa
CONTRO
Disposizione e scomparsa cavi migliorabile
Mancanza degli slot per Floppy e Lettore di memorie
Knot_man
-
ciao mi iscrivo, si è un buon prodotto considerando il prezzo e che vi è lian li cmq dietro alla lancool....
-
ottimo knot
ps. ti ho aggiunto a msn ma non ci sei mai e non so cosa volevi chiedermi
-
Era per la riparazione di una scheda madre poi ci sentiamo su msn dopo mi connetto....ora faccio le foto al case e posto una breve recenzione

-
knot_man ha scritto:
Era per la riparazione di una scheda madre poi ci sentiamo su msn dopo mi connetto....ora faccio le foto al case e posto una breve recenzione
ottimo per entrambi

-
cosa è quel malloppone di fili???? cerca di sistemarli bene.....
-
ottimo come primo inizio, su suggerimento di bear sistema un po i cavi con un buon cable management
-
le spirali vanno bene?
-
si vanno bene anche ma vedi se riesci a farli passare dietro
-
tom1 ha scritto:
si vanno bene anche ma vedi se riesci a farli passare dietropiù di così non vanno dietro li ho fatti passare tutti....ma quel tanto sporgono sempre.....vediamo come mi arriva il corsair in sti gg magari i cavi ce li ha messi meglio
-
Case davvero interessante.
Probabilmente lian-li vuole mantenere il tono di serietà e commercializzare prodotti dal look più aggressivo sotto il marchio lancool
-
knot_man ha scritto:
più di così non vanno dietro li ho fatti passare tutti....ma quel tanto sporgono sempre.....vediamo come mi arriva il corsair in sti gg magari i cavi ce li ha messi meglioil discorso è che i cavi non sleeved sono proprio brutti

sicuramente col nuovo ali si noteranno appena
-
knot_man ha scritto:
più di così non vanno dietro li ho fatti passare tutti....ma quel tanto sporgono sempre.....vediamo come mi arriva il corsair in sti gg magari i cavi ce li ha messi megliodi sicuro sono piattine molto più sottili e di facile gestione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi