Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Provider
  5. Mi conviene passare da alice a fastweb?

Mi conviene passare da alice a fastweb?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Provider
45 Post 0 Autori 27.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

beh però penso che fastweb (dopo telecom

ovviamente) è la + indipendente da altri gestori ... per lo meno dovrebbe avere per la maggior parte un cablaggio a fibre ottiche da città a città indipendente da telecom...

gli altri gestori invece sono completamente succubi di telecom e quindi il discorso di v_parrello nn fa una piega se libero a un problema perchè il traffico dei provder a cui si appoggia è congestionato la telecom se ne sbatte visto tutti i problemi suoi che già ha...:fiufiu:

cmq sembra che i problemi + grossi con fastweb si abbiano in fase di allaccio della linea...chiunque, di mia conoscenza, abbia messo fastweb ha tribolato un bel po'...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

strano, cmq il servizio clienti di fastweb a me ha sempre risolto tutto e subito!

0
      • V Non in linea
        V Non in linea
        valego

v_parrello ha scritto:

Valerio, naturalmente ti auguro tutto il bene possibile, ma è la stessa cosa che succederebbe se avessi un problema, non troveresti nessuno dall'altra parte e ti dovresti affidare alla fortuna per beccare qualcuno.

Adesso ci sarà il problema del subentro ovvero Telecom che ti deve passare a Fastweb come cliente spero che tu riesca a risolverla velocemente.

Ciao,

Vincenzo

Questa cosa purtroppo me la immagino già, cmq mi fascerò la testa al momento opportuno :rolleyes: visto che non è stata una mia decisione quella di passare a fastweb ma di mia madre e di conseguenza io mi devo adattare ;)

Valerio

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

principino1984 ha scritto:

strano, cmq il servizio clienti di fastweb a me ha sempre risolto tutto e subito!

tanto è sempre questione di culo :ciapet:

e poi anche la telecom certe volte fa sudare e nn poco per risolvere i problemi...

ne so qualcosa;D

0
          • K Non in linea
            K Non in linea
            Kate

Lascia perdere!!!

Io l'ho avuto ed è stata una condanna. Saltava la connessione, bollette pazzesche, ti accreditano somme con dicitura "solo su questa bolletta", in realtà tutte le bollette non rispettano la somma pattuita nel contratto. Avevo anche la tv di fastweb ed è una cavolata l'unico servizio che mi interessava me lo hanno tolto nonostante lo avessi da contratto. Decido di disdire ed è iniziata un'altra odissea, 5 mesi di raccomandate telefonate e inc........ varie. Riesco a liberarmi della fregatura e aspettavo che mi restituissero la cauzione ma il colmo dei colmi mi chiedono 90 € per la dismissione del servizio quando per contratto dev averne io 100€...questo è il riassunto.

Forse mi sono dilungata troppo ma come me altri miei amici hanno avuto problemi analoghi uno è per vie legali ti lascio immaginare. Non ne vale la pena!!!

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

Kate ha scritto:

Lascia perdere!!!

Io l'ho avuto ed è stata una condanna. Saltava la connessione, bollette pazzesche, ti accreditano somme con dicitura "solo su questa bolletta", in realtà tutte le bollette non rispettano la somma pattuita nel contratto. Avevo anche la tv di fastweb ed è una cavolata l'unico servizio che mi interessava me lo hanno tolto nonostante lo avessi da contratto. Decido di disdire ed è iniziata un'altra odissea, 5 mesi di raccomandate telefonate e inc........ varie. Riesco a liberarmi della fregatura e aspettavo che mi restituissero la cauzione ma il colmo dei colmi mi chiedono 90 € per la dismissione del servizio quando per contratto dev averne io 100€...questo è il riassunto.

Forse mi sono dilungata troppo ma come me altri miei amici hanno avuto problemi analoghi uno è per vie legali ti lascio immaginare. Non ne vale la pena!!!

passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

e grazie per la tua esperienza purtroppo molto dilaniante

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.