Come un dipinto..
-
L'altra settimana in condizioni di visibilità precaria dovuta a foschia ho fatto questo scatto ... ritoccato poi con filtro artistico PS..

f/8
iso 200
1/240
93mm
comments?
-
L'altra settimana in condizioni di visibilità precaria dovuta a foschia ho fatto questo scatto ... ritoccato poi con filtro artistico PS..

f/8
iso 200
1/240
93mm
comments?
-
complimenti massimo davvero

-
sì ma come un dipinto ce l'hai fatta diventare

o era già così?

-
Le085 ha scritto:
sì ma come un dipinto ce l'hai fatta diventare
o era già così?

non ti fidi mai

-
Grazie Tommaso..
l'ho ritoccato LeoO0 con filtro artistico PS
-
figurati è un ottimo risultato

-
Non so :cheazz: onestamente non sono molto a favore di questi filtri, però è una cosa mia personale, la trovo troppo artificiale, non so se mi spiego. Max ci posti anche la foto di partenza?
Valerio
-
si come no..

-
sai max quasi già c'era un effetto acquerello...
per me sarebbe bastato quasi anche così
come l'hai messa tu è un po' troppo evidente a mio avviso
-
Allora secondo me se proprio devi usare un filtro artistico devi applicarlo con moderazione, ho provato ad elaborarla, dimmi che ne pensi?

Ovviamente questa è una mia visione, poi ognuno ha i suoi gusti.
Valerio
-
anch'io la penso come Valerio!

-
valego ha scritto:
Allora secondo me se proprio devi usare un filtro artistico devi applicarlo con moderazione, ho provato ad elaborarla, dimmi che ne pensi?
Ovviamente questa è una mia visione, poi ognuno ha i suoi gusti.
Valerio
non c'è che dire anche questa è ottima,con in compenso il fatto che non èè molto accentuata la modifica con il filtro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi