aiutatemi il pc non si accende più
-

ma voi parlate di questo processore ?
-
non hai linkato nulla o messo nessun immagine
-

parlate di questo processore ?
-
si quello è la scatola ma si
-
perchè quello si chiama dual core nn si chiama intel core 2 duo non sono differenti ??
-
perchè il e5200 è un successore dei pentium mentre il core 2 duo è tutt'altro processore, non che questo voglia dire che sia inferiore, difatti gli e5200 sono facilmente portabili intorno ai 3.2 ghz stabili con una spesa piccol
-
c'è un alternativa all'intel e5200 di pari prestazioni ? usato non l'ho trovato perchè è un modello un pò vecchiotto
-
quei pentium dual core sono dei core 2 duo a tutti gli effetti, nulla a che fare con i vecchi pentium D con architettura netburst

e7300 trovato niente?
a limite e6600
-
se non trovi il e5200 prova come detto da leo e7300 o e7200
-
ma un e5300 è superiore ad e5200 ? mi spiegate quali caratteristiche devo osservare così autonomamente capirò la qualità di una cpu.
oltre ad osservare Velocità di clock e la velocità del bus cosa devo verificare ?
perchè un Celeron E3300 credo che abbia le stesse caratteristiche di un e5200 o sbaglio ?
-
l'e3300 ha metà della cache
-
mi spiegheresti le caratteristiche principali da osservare ?
Frequenza di clock
Velocità bus
Cache ( che funzionalità ha ?)
poi cosa conta più ?
-
Le085 ha scritto:
l'e3300 ha metà della cacheesatto e come dice la parola è un celeron = fascia bassa
-
s4v1o ha scritto:
mi spiegheresti le caratteristiche principali da osservare ?Frequenza di clock
Velocità bus
Cache ( che funzionalità ha ?)
poi cosa conta più ?
conta un po di tutto diciamo che un buon processore è avere un bel frequenza di clock ed anche una buona cache
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi