Bad flash 8800gtx
-
Ragazzi ho badflashato la mia 8800GTX:D(mi alleno visto che avro la 480 e la voglio flashare appena arriva)calo di tensione e via:uglystupid2:!!!!ora non boota,ho un altra GTX e la mia mobo a 2 porte PCIe(3 x la verita),idee come resuscitare la videozza??
-
Ragazzi ho badflashato la mia 8800GTX:D(mi alleno visto che avro la 480 e la voglio flashare appena arriva)calo di tensione e via:uglystupid2:!!!!ora non boota,ho un altra GTX e la mia mobo a 2 porte PCIe(3 x la verita),idee come resuscitare la videozza??
-
usa una pci normale per bootare il sistema e con la morta inserita riflasha il bios sempre che viene vista
-
tom1 ha scritto:
usa una pci normale per bootare il sistema e con la morta inserita riflasha il bios sempre che viene vistadimmi che posso usare pure una pcie,mi dici dove trovo ste schede antiche come la pietra
-
posso spostarmi sulla mobo x38 di mio frate?mi troverei agevolato nei movimenti
-
non c'è bisogno che cambi mobo: puoi partire con la GTX funzionante sul Pci-E primario e quella fallata sul secondario

Dopodiché, dopo aver listato tutte le schede presenti, flasherai forzando sullo slot dove è presente la fallata

-
Totocellux ha scritto:
non c'è bisogno che cambi mobo: puoi partire con la GTX funzionante sul Pci-E primario e quella fallata sul secondario
Dopodiché, dopo aver listato tutte le schede presenti, flasherai forzando sullo slot dove è presente la fallata

esattamente...

-
ok se non l'hai puoi seguire anche il passaggio detto da toto
-
Io ho sempre una S3 Virge DX di scorta nel cassetto del vecchiume!

13 anni e non sentirli! (Beh forse un po'
) -
lowenz ha scritto:
13 anni e non sentirli! (Beh forse un po'
)anche io ho una matrox ed una 9200 pci
-
lowenz ha scritto:
pure te...mitica Virge...ce l'ho pure io quella scheda...l'unica che non molla mai...
:asd: -
delly ha scritto:
pure te...mitica Virge...ce l'ho pure io quella scheda...l'unica che non molla mai...
:asd:S3 Virge al tuo cospetto!

Con i fantastici slot per memoria! (era EDO RAM?????)

-
:asd: -
Tutto ok ragazzi ce lo fatta,speriam che la 480 non faccia la stessa cosa

cmq ho notato che la GTX fallata la vedeva come una tesla:uglystupid2:,ma MAGARI!!come mai secondo voi?
-
meno male
-
tom1 ha scritto:
meno malesecondo te perchè la vedeva come una tesla??
-
Probabilmente perchè l'algoritmo di riconoscimento della scheda trovava più correlazioni come caratteristiche con una Tesla o perchè Tesla è il default.
-
-
non mi svegliate il can che dorme
, parlando e soprattutto mostrando alcune amatissime ed ancora utilissime vga pci 
-
el macos ha scritto:
Tutto ok ragazzi ce lo fattaperfetto

el macos ha scritto:
[...]
cmq ho notato che la GTX fallata la vedeva come una tesla:uglystupid2:,ma MAGARI!!come mai secondo voi?
lowenz ha scritto:
Probabilmente perchè l'algoritmo di riconoscimento della scheda trovava più correlazioni come caratteristiche con una Tesla o perchè Tesla è il default.ottime considerazioni Lorenzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi