[TEST] Prove OC su ASRock N68C-S UCC
-
cloud4607 ha scritto:
In effetti XDBeh, si può chiudere se volete... Le mie prove le ho finite ed è tutto stabile con temperature sui 53 MAX

ok
-
no vabbeh perché chiuderla

puo' sempre capitare qualcuno che ha una config simile o che vuole farci qualche domanda
-
anche questo è vero, il nostro leo è davvero un saggio
-
Ok, se vi sta bene a voi

-
Certo magari avrai anche tu degli sviluppi

-
Se volete, poi magari quando prendo la vga, posto qualke bench tipo 3D Mark 06, o anche unigine (che però sono sicuro che segnerà pochissimo XD)
-
cloud4607 ha scritto:
Se volete, poi magari quando prendo la vga, posto qualke bench tipo 3D Mark 06, o anche unigine (che però sono sicuro che segnerà pochissimo XD)esatto perfetto

-
Ragazzi, nuovi sviluppi XD
Ho spinto ancora di più per trovare un massimo che sia decente XD
E ho superato il muro dei 3.2GHz di clock e i 270 di BUS

vcore 1.53 - vram 2.089 - vchipset 1.37
Peccato che è rimasto stabile solo i 5 secondi necessari per fare il validate XD
Ecco il link di cpuZ, che fa lo metto in firma?
Ma secondo voi col mio dissi, fino a quanto posso stare di vcore MAX? Io ho paura a mettere più di 1.47 V ...Dite che regge a 1.5V o esplode la cpu?
-
perfetto vedi allora non aveva torto leo a non chiudere il 3d

-
In effetti XD
Cmq dici che non ci sn pericoli se lascio il vcore a 1.53 come daily? Cosi magari lo porto a 3.2 stabili..
-
Compare dipende anche dalla sezione di alimentazione che monta la MoBo...io non la sforzerei più di tanto

-
Beh in effetti XD
Cmq questa settimana mi vado a prendere la X1600 Pro da 512MB a SOLO 25€ XD
Compare, forse mi arrivano anche i soldi per il tuo PSU, in caso andiamo insieme al negozio ok? Cosi tu ti ordini quello nuovo, e io prendo la VGA

-
cloud4607 ha scritto:
Beh in effetti XDCmq questa settimana mi vado a prendere la X1600 Pro da 512MB a SOLO 25€ XD
Compare, forse mi arrivano anche i soldi per il tuo PSU, in caso andiamo insieme al negozio ok? Cosi tu ti ordini quello nuovo, e io prendo la VGA

Perfetto

-
cloud4607 ha scritto:
In effetti XDCmq dici che non ci sn pericoli se lascio il vcore a 1.53 come daily? Cosi magari lo porto a 3.2 stabili..
nno ma adesso 3.2 vanno più che bene indi stop

-
Certo, ho spremuto un po troppo la piccoletta XD
Ora vedo se riesco a stabilizzarla a 3.2

In caso, in futuro la liquido, e vediamo come si comporta

-
ahah proprio come una susina, poi anche il liquido ? andiamo bene

-
Beh devo provare se i suoi 40 Euro li vale TUTTI no??
:asd:Per adesso sono stupito che la scheda video integrata abbia segnato 13 FPS con Dirt2, e che mi riesce a far giocare tranquillamente a BLUR

-
bhe per adesso ne ha fatti valere almeno 100

-
Perfetto XD
Allora significa che quando avro' la Crosshair 4, la faro' valere 1000Euro

-
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi