[TEST] Prove OC su ASRock N68C-S UCC
-
ottimo

-
Test completati con successo, oserei dire che sono in rock solid XD
-
ottimo asrock rock solid

-
Avresti potuto provare lasciando il bus speed fisso a 200Mhz (mantenendo le memorie in specifica) e salendo solo col molti: se il 5000+ è un BH-G2 Brisbane, dovrebbe anche essere un Black Edition.
Quindi, lasciando tutti per come è ora, farei anche la prova col Bus Speed a 200Mhz e molti a 14.5 e dopo anche a 15X, forse con un leggero ov

-
Si, ma purtroppo non è black edition, ho provato a salire di molti, ma è bloccato a 13...
Questo è il validate di cpuz... penso che se fosse black edition dovrebbe essere scritto da qualche parte

-
toto non fargli friggere la piccola asrock da 40 €

-
tom1 ha scritto:
:asd: Quoto XD Per ora ho solo questa, anche se ho ancora una vecchia ALiveNF6P-VSTA che fa ancora più cagare di questa XD -
cloud4607 ha scritto:
Si, ma purtroppo non è black edition, ho provato a salire di molti, ma è bloccato a 13...ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.
Ha comunque l'ultimo bios?
Ad ogni modo, se vuoi sapere se hai un BE, non appena lo smonterai, controlla il riferimento sul IHS.
Se dovesse essere:
ADO5000IAA5DS
hai un BE

-
Totocellux ha scritto:
ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.Ha comunque l'ultimo bios? /QUOTE]
concordo sono le mobo che non hanno, o per meglio dire il bios la funzionalità di sblocco :n2mu:
-
Totocellux ha scritto:
ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.Ha comunque l'ultimo bios?
Ad ogni modo, se vuoi sapere se hai un BE, non appena lo smonterai, controlla il riferimento sul IHS.
Se dovesse essere:
ADO5000IAA5DS
hai un BE

Si, ha il BIOS 1.30 che, stando al sito ASRock, dovrebbe essere l'ultimo

Cmq, stasera controllo meglio il procio... Spero di avere un B.Ed.

-
tom1 ha scritto:

assolutamente no

anche per questo converrebbe restare col bus e le memorie in specifica

-
che ti ridi tu saresti capace
scherzo lo sai, so che te ne intendi 
-
cloud4607 ha scritto:
Cmq, stasera controllo meglio il procio... Spero di avere un B.Ed.

perfetto

Da come scala ritengo di poter escludere che non sia un BE

-
spero anche io per te che sia un BE
-
Purtroppo no... Prova del nove effettuata... La sigla è Identica, Ma finisce CON DO...
Praticamente così ADO5000IAA5DO
Peccato... Speravo di avere un BE...
-
Ragazzi, incredibile ma vero... Sono riuscito a spremere 13 frame nel bench di dirt2 con OVVIAMENTE, tutto al minimo e risoluzione a 720x480 XD
Cmq mi servirebbe un consiglio per una VGA... Non ce la faccio più con questa schifo di 7025, quindi...
Ho trovato un po di vecchie VGA usate a non più di 30€
Ecco la lista, sn tutte ATI Radeon da 512:
SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON X1300 PRO 512DDR2 DVI TV-OUT
SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON X1300 PRO 512DDR2 DVI TV-OUT
SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON X1600 PRO 512DDR2 2-DVI TV-OUT
SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI RADEON HD2400PRO 256DDR2 DVI TV-OUT
Secondo voi, quale è la migliore tra queste, che sale anche bene in OC?
-
bhe senza dubbio la radeon hd2400 pro
-
ma anche la x1600pro che anche se solo DX9 supera di gran lunga in prestazioni pure le altre...
ma se racimoli qualche altro soldino, con 50€ potresti prendere una delle nuove HD5550 o se proprio non puoi spendere + di 40€ c'è la HD5450 che è comunque preferib ile a tutto quel vecchiume che hai individuato..:
-
XD Grazie, ma preferisco quel vecchiume, dato che una volta preso il nuovo pc, questo diventerà un muletto

Quindi prendo la HD2400? Anche se ha solo 256 di VRAM? Io vorrei usarla per giocare con livelli di dettaglio "leggermente" migliori di quelli di adesso XD
-
io andrei sulla 1600
sa un ricerchina in rete sembra che la 1600 pro faccia 72gflop contro i 40 della 2400pro per una bandwidth di memoria quasi doppia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi