Consiglio
-
Ciao ragazzi,tra pochi giorni arriverranno le mie 2 nuove schede video,gtx 480 e 460(physx),volevo chiedervi,visto che ho gia un impianto a liquido ,quale siano i più performanti waterblock in circolazione,con le mie 8800 gtx ho usato la EK e mi sono trovato molto bene ma volevo sapere se c'è di meglio.Grazie:)
-
Ciao ragazzi,tra pochi giorni arriverranno le mie 2 nuove schede video,gtx 480 e 460(physx),volevo chiedervi,visto che ho gia un impianto a liquido ,quale siano i più performanti waterblock in circolazione,con le mie 8800 gtx ho usato la EK e mi sono trovato molto bene ma volevo sapere se c'è di meglio.Grazie:)
-
ciao gli EK oppure gli acqua sono ottimi,potresti provare anche i nuovi swiftech trovi la news in home

-
tom1 ha scritto:
ciao gli EK oppure gli acqua sono ottimi,potresti provare anche i nuovi swiftech trovi la news in home
Ok credo che appena mettero un po di grana da parte,prenderò gli EK,grazie:)
-
perfetto di nulla
-
io consiglio i Koolance VID NX480 che ho pure io e sono davvero stupendi e di classe superiore imho per rifiniture ed estetica,per non parlare delle prestazioni

-
niubbo ha scritto:
io consiglio i Koolance VID NX480 che ho pure io e sono davvero stupendi e di classe superiore imho per rifiniture ed estetica,per non parlare delle prestazioni
quoto!!:clapclap::clapclap:
-
alla fine cos'hai preso??
-
niubbo ha scritto:
maranga ha scritto:
quoto!!:clapclap::clapclap:Devo proprio darvi ragione, come impatto estetico sono davvero grandiosi: VID-NX480 (GTX 480), Rev.1.1 [no nozzles] - Water cooling systems, pc liquid cooling kit, cpu, video card, hard drive
-
....e fidati che rendono anche,oltre al discorso estetico!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi