SONDAGGIO: migliori dissi ad aria
-
bear85roma ha scritto:
il thermalright hr02 mi sembra la scelta più opportuna...ci piazzi due belle ventole da 14cm e sei apposto...pochi db ed ottime prestazioni...meglio di così....infatti però con ventole da 12cm.... vediamo se riesco a trovarne uno a un prezzo decente:clapclap::clapclap:
-
venomous x....proliamtech armageddon...
-
venomous x senza dubbio più compatto e stese prestazioni
-
Ho votato Noctua anche se mi sembra un pò brutale votare una sola marca (che poi non tutte le ciambelle vengono con il buco...). L'ho votata per la qualità, il bundle, l'assistenza e naturalmente le prestazioni!
Mi sono stupito un pò nel vedere i risultati...
-
attualmente,vista l'uscita di altri dissi ottimi,qualìè il migliore??
-
In effetti andrebbe aggiornato sto thread...
-
allora,raga, qual'è attualmente sul mercato,il miglior dissi ad aria????
-
maranga ha scritto:
allora,raga, qual'è attualmente sul mercato,il miglior dissi ad aria????Dalle review il migliore sembra essere il thermalright archon, poi i soliti silver arrow e noctua nh d14.
-
nonostante sia meno imponente del silver arrow rende di piu?
-
maranga ha scritto:
nonostante sia meno imponente del silver arrow rende di piu?Con 2 ventole parrebbe proprio di si, ma attenzione che entra in pochi case a causa dell'altezza.
-
ah, il silver arrow è piu piccolo in altezza quindi??
-
l'archon speriamo arrivi a breve....il miglior connubio tra dimensioni e prestazioni rimane il venomous x...o il super mega di prolimatech.....
-
ok!!
però io vorrei prendere il migliore, forza raga, suggerite!
-
maranga ha scritto:
ah, il silver arrow è piu piccolo in altezza quindi??Si.
-
Archon....
-
che mi dite del thermalright hr-02?
-
lo uso tutt'ora...in overclock mi aspettavo di meglio...però abbinato con una ventola da 14cm silenziosà fà il suo "sporco lavoro"...
è mastodontico però bada bene...ok comaptibilità con kit 3x2 dominator...
alla fine èun gran bel dissi
-
mmm... non mi convince.... mi sa che punto dritto all' ARCHON....
-
overclock a 4.0ghz...a case chiuso...l'obsidian è appena sufficiente in termini di "air cooling"...
un risultato di tutto rispetto!!!!

-
aspetta i test dell'archon...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi