dubbio crossfire
-
umm rieccomi a scrivervi per un dubbio che mi è sorto. informandomi a riguardo della tecnologia crossfire mi sono posto questo problema, il collegamento tra le 2 schede va eseguito in questo modo:

o in quest'altro:

io presumo sia il primo perchè il secondo spazio per il connettore, va utilizzato se abbiamo un crossfirex. o sbaglio?
-
umm rieccomi a scrivervi per un dubbio che mi è sorto. informandomi a riguardo della tecnologia crossfire mi sono posto questo problema, il collegamento tra le 2 schede va eseguito in questo modo:

o in quest'altro:

io presumo sia il primo perchè il secondo spazio per il connettore, va utilizzato se abbiamo un crossfirex. o sbaglio?
-
roccat ha scritto:
o in quest'altro:

No basta un solo bridge come vedi nella foto in alto

-
esatto...come ti ha già detto Gabriellì...basta tranquillamente un solo bridge crossfire...

-
esattamente l'altro connettore serve per collegare altre vga in cross
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi