Modding TT Armor --> Silverstone TJ07
-
ottimi componenti non ti resta che postare test e soprattutto fotoooo
-
tom1 ha scritto:
ottimi componenti non ti resta che postare test e soprattutto fotooooGrazie Tom1
-
davvero ben fatto ho notato le 3 ventole laterali come si mettono per molti mod sul water
-
complimenti Valter davvero stupendo il case cosi' come lo hai preparato ....mettici quante piu' foto possibile che vogliamo vederlo in tutti i suoi particolari

-
niubbo ha scritto:
complimenti Valter davvero stupendo il case cosi' come lo hai preparato ....mettici quante piu' foto possibile che vogliamo vederlo in tutti i suoi particolari
Grazie Niubbo domani se trovo il tempo
vedo di postare le foto aggiornate
cosi com'è attualmente il case.

-
UP, aggiornato
-
E' venuto su un gran bel case!

-
-Maxx- ha scritto:
E' venuto su un gran bel case!
Grazie Maxx,
ho escluso si da subito, anche se mi sarebbe piaciuta una waterstation a parte, xkè partecipo spesso a Lan Party e non voglio portarmi dietro 2 bussolotti, già questo pesa parecchio.
Cmq vedremo quando posterò le Tamb e Tliquido senza VGA liquidata, ma dovrei avere 5°-6° di delta.
Poi farò il test con 2x 8800GTX liquidate con fullcover e vedremo come riesce a lavorare il TFC360.
-
Voiager ha scritto:
UP, aggiornatodavvero un ottimo lavoro complimenti
-
tom1 ha scritto:
davvero un ottimo lavoro complimentiGrazie ancora Tom1.
Una domanda: nel caso dovessi integrare un 2° radiatore,
vuoi anche per il calore generato dalle VGA (presto passaggio a Fermi),
voi come/dove lo posizionereste ?
-
di nulla comunque io lo posizionerei in alto se puoi oppure dietro
-
ottimo lavoro Valter,fossi in te come ha detto Tommy lo metterei sul retro il secondo in modo da non ingombrare gli spazi interni e favorire cmq un buon riciclo d'aria tramite qualche ventola ben posizionata...a quando il grande passo? che farai liquiderai fermi ?
-
naturalmente ci vogliono molteee foto dopo

-
alla fine come sei messo con l'impiantino??
-
Ciao Maranga,
diciamo che è tutto smontato perchè parte dell'impianto lo sto utilizzando per testare il materiale da recensire.
Un ultimo acquisto è la vaschetta della Tecnofront, la Visual Res. e il waterblock full cover dalla Koolance x la 480 per metterla a liquido.
Poi come ho accennato in post addietro la vaschetta/pompa della Tecnofront l'ho spostata sotto, xkè con la 480 non mi ci sta
A breve riassemblerò tutto.
-
beh ottimo devo dire!!!!
non vedo l'ora di ver l'opera!
e se per caso ti serve una vaschetta da 5,25 su hw ne ho messe 2 da vendere..
-
Ottimo Walter, poi fatte le rece puoi postare anche qui due foto dei pezzi che ti passano tra le mani

-
One1ros ha scritto:
Ottimo Walter, poi fatte le rece puoi postare anche qui due foto dei pezzi che ti passano tra le mani
Certamente anche se puoi vederle in completo quando la rece viene pubblicata. Anzi ci trovi anche i test e le considerazioni, quindi è inutile che io riporti anche qui le foto ti pare ?
-
Voiager ha scritto:
Ciao Maranga,diciamo che è tutto smontato perchè parte dell'impianto lo sto utilizzando per testare il materiale da recensire.
Un ultimo acquisto è la vaschetta della Tecnofront, la Visual Res. e il waterblock full cover dalla Koolance x la 480 per metterla a liquido.
Poi come ho accennato in post addietro la vaschetta/pompa della Tecnofront l'ho spostata sotto, xkè con la 480 non mi ci sta
A breve riassemblerò tutto.
Dacci sotto Valter

-
Voiager ha scritto:
Certamente anche se puoi vederle in completo quando la rece viene pubblicata. Anzi ci trovi anche i test e le considerazioni, quindi è inutile che io riporti anche qui le foto ti pare ?giusto,ma per la rece è un discorso, per le foto nella sez delle foto dei nostri impianti è un altroO0
ci contiamo!:clapclap:
e io personalmente son curioso di vederlo, si prende sempre molto spunto dalle varie config degli utenti per migliorare il proprio!:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi